Federica   16 Luglio, 2022

4.6

Esperienza ospedaliera positiva. Ictus ischemico egregiamente trattato nel reparto Stroke Unit di Cittadella. Ottimo staff, ottimo reparto.

Lina   30 Ottobre, 2015

RINGRAZIAMENTO

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I MEDICI E INFERMIERI PER L'ASSISTENZA, LA GENTILEZZA, LA CORTESIA, L'UMANITA' E LA DISPONIBILITA' A ME PRESTATE NEL PERIODO DI RICOVERO.

peronluisa   15 Gennaio, 2015

Opinione

Visitando gli altri ospedali del territorio, a livello di competenze non c'è paragone... Un grazie anche alle infermiere, sempre gentili e disponibili.

Giulia   01 Mag, 2014

Cortesia, umanità

Professionalità del personale sanitario e competenza e umanità dei medici (non proprio tutti). A qualunque domanda mi veniva risposto con cortesia e attenzione. Gentilezza, empatia, grande sensibilità e disponibilità. Un ringraziamento speciale va al Dottor Simonetto, che tutt'ora mi segue nel mio lungo cammino con dedizione e passione.

Laura Andretta   05 Ottobre, 2012

4.6

Reparto nuovo: meglio meno televisioni e più umani

Buono il servizio infermieristico e molto buona l'assistenza da parte degli Operatori, pronti e gentili. Reparto nuovo e all'avanguardia dal punto di vista strutturale, però l'assistenza Medica è inversamente proporzionale alla modernità del Reparto. Il responsabile nei nostri riguardi è stato scortese, frettoloso e ci è sembrato poco empatico nei confronti dei pazienti e dei suoi familiari. Negativa...