Sabrina   22 Mag, 2023

Organizzazione

Gestione pessima, appuntamenti non rispettati per motivi non chiari: dopo aver preso appuntamento, scopro che metà dei pazienti presenti in sala d’attesa hanno ricevuto lo stesso orario.

Mariella Allioni   25 Luglio, 2018

Soddisfazione!!!

Ieri mi sono recata al day-ospital per accertamenti (glaucoma familiare). Dopo i vari esami, con mia soddisfazione, era tutto negativo. Riconfermo la professionalità del dott. Massaro e dell'equipe presente. A volte un semplice grazie e la stima per chi ha cura della nostra salute può essere uno stimolo per il futuro.

mariella allioni   14 Mag, 2018

Complimenti!!!

Volevo complimentarmi con il dott. Domenico Massaro e la signora Ilari per la professionalità e gentilezza avute nei miei riguardi; era la prima volta che mi rivolgevo a questa clinica e debbo dire che sono stata più che soddisfatta.

Hervato Mirella   03 Marzo, 2016

4.2

Un grazie di cuore a tutto il reparto oculistico presieduto dal dott. Gatta. Un grazie particolare al dott. Valeri per avermi curata tempestivamente da un attacco di glaucoma acuto. La sua grande professionalità ha permesso di portare positivamente a termine anche l'operazione della cataratta su un occhio particolarmente complicato. Ancora un sentito ringraziamento.

ennio pietro   02 Marzo, 2016

Giudizio

Ho subìto un intervento di facoemulsificazione con impianto di cristallino artificiale. Sono rimasto molto contento del reparto e dei suoi medici. Avevo seri problemi di vista, ora vedo molto bene!