Pierangelo Volpi   21 Dicembre, 2023

Terapia post operatoria

Avendo subìto 2 protesi d’anca, ho avuto occasione di conoscere il Dott. Pietro Agostini alla Humanitas Gavazzeni di Bergamo, dove opera come responsabile dell'Area Riabilitazione. Nel suo reparto, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, ho effettuato i due cicli di riabilitazione MAC08, ognuno dei quali comprende oltre alle 10 sedute di fisioterapia anche gli esami ematici e radiografici...

Carmen   03 Febbraio, 2022

Fisiatria

Operata di protesi del ginocchio sinistro, ringrazio ovviamente il chirurgo ortopedico, il Dott. Pietro Agostini e i suoi fisioterapisti che mi hanno aiutato con competenza e professionalità nel percorso della riabilitazione. Mi hanno cambiato la vita!

Domenico    28 Febbraio, 2021

Riabilitazione post intervento cardiochirurgico

Tutto praticamente perfetto, dal primo giorno fino al giorno delle dimissioni. Un ringraziamento particolare va ai due cardiochirurghi che mi hanno operato (Agnino e Pellegrino) ed un pensiero speciale va ad Evelin, la terapista per la riabilitazione cardiaca. Una professionista esemplare. Grazie a tutto il personale.

Scorcia elisabetta   20 Ottobre, 2016

Una guarigione quasi totale

Meravigliosa Evelin, fisioterapista di rara professionalità e disponibilità. Ottimo reparto.