roberta   07 Marzo, 2023

Odontoiatria d'eccellenza

Mi sono rivolta a Villa Santa Apollonia su consiglio di una amica che ne era uscita particolarmente soddisfatta dopo le cure dentarie alla figlia minorenne. Non posso che confermare le impressioni del passaparola: medici gentilissimi, in gamba, molto professionali, accomodanti e soprattutto bravissimi a livello di manualità! A ciò, aggiungo, seppur di minore importanza: - addetti all'accettazione...

ylenia   18 Ottobre, 2022

Otoplastica

E' stata eseguita una otoplastica, intervento mini invasivo che dura una ventina di minuti che risolve definitivamente il problema delle orecchie a sventola. Il servizio della clinica non l'ho trovato assolutamente ottimale. Non la consiglio.

sara   23 Giugno, 2022

Otorinolaringoiatria Clinica Villa Sant'Apollonia

La clinica è molto costosa, ma ciò non si riflette sulla qualità dei servizi. Inoltre nel periodo post operatorio non sei seguito nè assistito in nessun caso, nemmeno se c'è qualche problema. Poca disponibilità delle collaboratrici e del personale.

ALBERTO   01 Agosto, 2018

DELUSIONE

Disinformazione e disorganizzazione dominano sovrani; medici specialisti presuntuosi; struttura difficile da raggiungere anche con mezzi privati e carissima sul piano delle tariffe.