Maria Grazia Persico   18 Settembre, 2020

Ottima equipe Dr. Valle

Mio marito è stato operato di artroprotesi il giorno 25/8/2020. Dottor Lorenzo Valle professionista eccezionale, sa guidare il reparto e la sua equipe in modo eccellente, complimenti per tutto. Grazie infinite per tutto quello che avete fatto!

Livio Bigoni   30 Settembre, 2019

Vari interventi al piede

Ottimo reparto di traumatologia.

Maurizio Andreozzi   12 Marzo, 2018

G R A Z I E al primario Dott. Valle e staff tutto

Sono trascorsi 12 mesi dopo l'intervento di artrodesi alla caviglia destra. Il dott. Valle ha proposto l'artrodesi e non il trapianto alla caviglia. Decisione saggia e funzionale. Dopo molti anni finalmente sono spariti tutti i dolori ed i gonfiori. La caviglia è quasi del tutto normale. Mai più ghiaccio o antidolorifici. L'emozione grande l'ho avuta rimettendo ai piedi gli sci....

Spagnoli Sergio   03 Marzo, 2017

Mai più

Personale menefreghista, artroscopia con esito non comunicato al paziente, risonanza magnetica con contrasto non necessaria dato che l'esito è stato il medesimo dell'artroscopia... Soldi spesi in più, tempo perso, dolore atroce da sopportare, per sentirsi dire: ci vediamo tra 4 mesi. Per la vostra salute lo sconsiglio, mi direte grazie!!!

elena maj   17 Settembre, 2016

4.4

Mio marito nella prima settimana di settembre è stato sottoposto ad intervento di protesi d'anca. È andato tutto bene. Sono a ringraziare il primario dott. VALLE e la sua valida equipe. Un grazie a caposala, infermiere, fisioterapista per la loro gentilezza e pazienza. Grazie!

Virgilio T   27 Aprile, 2015

Controllo alla spalla

Sono stato visitato dal dott. ROTA G. che, nonostante la sua giovane età, si è dimostrato una persona molto umile, responsabile, gentile e soprattutto che mi ha ascoltato (a mio avviso tra le cose fondamentali). Un grazie e un augurio che continui a mettere in primo piano il paziente. Virgilio

Valerio rinaldi   06 Febbraio, 2015

Intervento

Medici molto professionali ed anche tutto il personale infermieristico. Ottimo e consigliabile reparto.

Romana    10 Giugno, 2013

4.4

Ottimo trattamento medico e infermieristico

A mio avviso l'ospedale di Piario, e in particolare il reparto di Ortopedia, è da considerarsi ottimo sotto tutti i punti di vista, per la disponibilità e professionalità di tutto il personale medico e infermieristico, nonchè per quanto riguarda la pulizia e la cucina.