DANIELE   25 Marzo, 2024

Complimenti

Reparto eccezionale, modello da imitare. Eccellenza italiana. Grazie.

Abele Ruggeri   05 Gennaio, 2024

Giudizio clinico

Sono stata sottoposta ad intervento di sostituzione della valvola aortica con metodo TAVI. Ottimo intervento, ottima equipe, ottima assistenza!

Maddalena   07 Luglio, 2023

Ringrazio tutti del reparto cardiovascolare, dai medici scrupolosi ai giovani laureandi, a tutti indistintamente. Reparto ottimo, pulizia, gentilezza, professionalità. Devo dire che avevo sempre sentito parlare bene della Poliambulanza ed è sicuro che anche io seguirò nell'esortare chi ha bisogno. Io sono stata appunto ricoverata in Cardiologia. Grazie a tutti del reparto, che Dio vi benedica...

Mario   01 Febbraio, 2022

Ospedale all'avanguardia, personale medico, infermieristico e OSS mi hanno curato molto bene facendomi sentire a casa. Ringraziamento particolare va al prof. Claudio Cuccia e allo staff che mi hanno rimesso in sesto.

CARLO LA VORE   08 Agosto, 2017

Pronto soccorso e ambulatorio

Visita, esami chimici del sangue ed Ecg e consulenza cardiologica della competente e gentilissima dott.ssa Maestri Maurizia. Ho riscontrato il massimo della gentilezza e competenza sia al pronto soccorso, sia in ambulatorio Cardiologia. Complimenti!

fortunato bisbiglia   28 Marzo, 2015

Cure ricevute sia in ambulatorio che in PS

Bisogna ricordarsi che oltre ad avere un buon comportamento educato, rispettoso e collaborante, il personale Medico è tempestivo nel formulare sia la diagnosi che le cure del caso avvalendosi di ottimi collaboratori. Bisbiglia Fortunato