Erica   21 Ottobre, 2022

Visita epatologica

Sono andata per una visita epatologica, dopo che l'ultima visita l'avevo effettuata prima del Covid in un'altra struttura, su consiglio del mio allora MMG. La dottoressa, dopo aver stilato la sintesi clinica, non mi ha nemmeno visitato, anzi, seccatamente mi ha detto di rivolgermi alla struttura dove andavo prima. Forse il giuramento di Ippocrate dovrebbero rileggerlo ogni tanto!

Katya   07 Agosto, 2021

Senza togliere nulla a nessuno, ai poliambulatori si sente la mancanza del dottor Roberto Allegri, competente, rassicurante, una persona positiva. Sono arrivata agli infettivi nel 1987, gravida, tossicodipende, con epatite C ed herpes vaginale. Mi ha seguita il dottor Stellini, un grande, cbe mi ha seguita anche in sala parto.

PASQUALE   05 Aprile, 2021

Ricovero COVID 19

OTTIMO STAFF, SEMPRE PRESENTE. Grazie a tutto il reparto per la professionalità e cortesia dimostrate.

Antonio   10 Settembre, 2018

Ambulatorio malattie infettive - Attività comuni

Sono stato ricoverato per 16 giorni presso il reparto Malattie infettive. Oltre alla grossa competenza di dottori e infermieri, vorrei fare una importante segnalazione per l'infermiera di nome Cecilia dell'ambulatorio medicazioni, che a mio avviso (e anche di altri pazienti da me conosciuti) si distingue per professionalità e competenza non solo in senso di medicazioni, ma anche a livello "medico"....