Teresa    05 Gennaio, 2024

4.7

Complicazioni stomia, accertamenti recidiva tumore

Voglio dire grazie a tutto il personale del reparto per come si sono presi cura della mamma di 94 anni. Ancora una volta ho avuto la conferma che se hai veramente bisogno, non c'è di meglio dello staff di questo reparto. Persone cordiali e disponibili, che pongono attenzione a tutto! Professionalità che merita 10 stelle!!!

Rina   29 Luglio, 2023

Ricovero per polmonite

L'emblema della sanità pubblica che ancora funziona! Attenzione e cura costante continua del malato anziano che non viene lasciato a sé stesso. Ospedale che, a prescindere dall'età del paziente, ti fa tutti gli esami di cui necessiti.

Emma   03 Aprile, 2023

Prestazioni medico sanitarie ottime

Senso di affidabilità dovuto alla qualità dell’organizzazione, alla puntualità e alla pulizia del setting ospedaliero e, in primis, abbiamo avuto percezione della competenza clinica e umana. Un grazie particolare al dottor Legati.

Giovanni   18 Settembre, 2016

Trombosi

Verso giugno vengo ricoverato per una trombosi nella "terza medicina - epatologia" diretta dal dottor Andrea Salvi. Per farla breve, da una scala da 1 a 10 alla equipe medica dò 10. Splendidi, io venivo seguito dal dott. Paolo Poisa, medico oltre che bravo, di una umanità e disponibilità uniche. Ho la TOS, c'è gente che aspetta anni per...