Isabella   29 Luglio, 2023

Ringraziamenti Dott. Vannelli

Ringrazio il Dottor Vannelli per la sua disponibilità, gentilezza , Umanità e professionalità, per un paziente essere ascoltati e seguiti è una cosa molto importante ,è già un percorso di cura.

Annamaria Tanca   02 Marzo, 2021

Intervento gastroenterologico

Sono stata operata con successo d'urgenza di resezione intestinale dal dottor Alberto Vannelli

gennaro pascale   21 Mag, 2020

Grazie di cuore al dott. Vannelli Alberto e staff

Prericovero il 18.05.2020. Ricovero in day surgery per intervento di asportazione di linfonodo laterocervicale sinistro in anestesia locale assistita il 20.05.2020. Staff molto competente e disponibile. Reparto organizzatissimo. E che dire del dottor Vannelli Alberto? Altissima professionalità, grandissima disponibilità, cortesia e gentilezza non comuni. A tutti: Grazie! Grazie! Grazie!

Gianpiero Cova Moscardini   15 Luglio, 2019

Operazione ernia epigastrica

Ottimo staff al prericovero del 05.07.2019 ; quindi intervento eseguito dal professor Alberto Vannelli il 10.07.2019. Tutto ok. Grazie mille a tutti per la disponibilità e l'assistenza prestata. Il personale del blocco 2 A è molto professionale, bastava chiedere. Grazie ancora a tutti.

Paolo Amadini   04 Luglio, 2016

Professionalità, Competenza ed Umanità

Dopo un esame di colonscopia effettuato presso l'Ospedale Valduce di Como, sono stato contattato per un colloquio con i medici che mi hanno illustrato la necessità di un intervento in laparoscopia per la rimozione della parte di intestino (colon destro) interessata dal polipo rilevato. Mi hanno ricoverato il Martedì e fin da subito ho potuto apprezzare l'attenzione, la professionalità e...

Giorgio Uccelli   10 Aprile, 2015

Ringraziamenti Dott. Vannelli e tutto lo staff

Sono stato dimesso oggi dopo un ricovero di 8 giorni nel reparto di chirurgia generale e, se non fosse stato per qualche dolorino, è stato come essere lì solo per un periodo di riposo. Merito dello staff infermieristico, sempre disponibile e professionale, con una buona dose di umanità che non guasta. Un ringraziamento personale e speciale al dott. Vannelli e...

Torriani Rosalba   05 Settembre, 2013

Ringraziamenti Dr.Vannelli e personale Valduce

Un grosso ringraziamento al Dr. Alberto Vannelli che mi ha operato ai diverticoli. Semplicemente meraviglioso. Un ringraziamento anche a tutto lo staff, infermieri e personale paramedico, che hanno dimostrato competenza, professionalità e calore umano. Rosalba Torriani

ornella   08 Agosto, 2013

4.6

Ringrazio il mio medico chirurgo, dott. Vannelli, per aver preso a cuore la mia situazione, per la sua professionalità e disponibilità continue. Per aver osato dove altri chirurghi hanno gettato la spugna.

antonella   30 Mag, 2013

4.6

Buon reparto, ottimo il dott. Vannelli

Sono stata operato per una colecisti dal dott. Vannelli. Alla fine sono rimasta soddisfatta perché è stato bravo, professionale e mi ha seguito (lui direttamente) passo passo. Sempre disponibile anche via telefono (quando necessario) e in ospedale durante il ricovero. L'intervento è andato molto bene.

laura   16 Mag, 2013

Dott. Vannelli l'angelo

Il 04/04/13, dopo 9 anni di inferno con una pancia pluri-operata per occlusioni intestinali e una colectomia sub totale, avviene l'intervento concordato col dott. Vannelli Alberto, l'unico che da mesi ha avuto il coraggio di prendersi cura di me e del mio caso delicato. Altri ospedali si erano rifiutati per i rischi troppo alti. Lui invece non ha...