Aramu Sandra   19 Marzo, 2023

Risonanza magnetica

Oggi ho effettuato la risonanza magnetica. Soffrendo di claustrofobia, ho avuto un bel sostegno psicologico dalle due assistenti che erano presenti, molto gentili e premurose.

vn   05 Marzo, 2021

Risonanza magnetica encefalo

Ho fatto una RMN encefalo a gennaio 2021 e, sebbene per fortuna non abbia poi avuto problemi, ho riscontrato parecchia leggerezza da parte del personale. L'infermiere entrava e usciva spesso dall'area interna di attesa della risonanza, e a un certo punto è rientrato senza mascherina (poi indossata poco dopo, ma comunque bisognerebbe evitare, mi pare il minimo in un ospedale)....

Mariantomagnani   11 Gennaio, 2019

Cordialità e buona sanità

Almeno una volta all'anno vengo in questa struttura. Personale medico cordiale, umano e preparato. Buona anche la pulizia riscontrata. I tempi di attesa non sono molto lunghi. La mia esperienza e' positiva. Grazie.

Rocchina    30 Settembre, 2018

Risonanza magnetica

Ho fatto una risonanza magnetica. Nessuna urgenza e nessuna patologia grave. Appuntamento in soli 20 giorni. Mi hanno chiamato per ricordarmi l'appuntamento. Puntualissimi. Nessuna coda e nessun ritardo. Gentilezza e cortesia da parte di tutti gli operatori. Complimenti davvero.

Graziella Lanzi   20 Settembre, 2018

Risonanza magnetica

Molto gentili e professionali. Io ho fatto una semplice risonanza, ma sono stata accolta molto bene ed hanno rispettato i tempi indicati. Quando la sanità pubblica funziona bene è il caso di dirlo per rispetto di chi ci lavora con cura.

Elisa   31 Luglio, 2016

Brutta esperienza

In data 30/07/2016 avrei dovuto eseguire una RM al massiccio facciale, che prevede l'inserimento della testa fra i due magneti. Premetto che questa sarebbe stata la mia sesta risonanza: ne avevo già eseguite cinque, tre delle quali anche in macchinari più chiusi, senza mai prendere una goccia di ansiolitico. Ieri, invece, ho dovuto prenderne 6 gocce, perché mi rendevo conto...

luisa santi   01 Agosto, 2014

TAC

Diagnosi molto precisa e puntuale. Personale gentile e competente. Peccato per la sala d'attesa infelice.

sinko tunde   16 Mag, 2012

Un entusiastico grazie!!!

Sono arrivata, io claustrofobica e reduce da un fallito tentativo con macchina tradizionale, oggi 16/05/2012 alle 7.20 per l'esame: la cortesia della segretaria e delle altre due operatrici è stata determinante per convincermi a fare l'esame. Veramente, una disponibilità, una cortesia, una gentilezza ed una dolcezza che non ho mai trovato altrove. Questo esame era molto importante per me in...

ferri maria luisa   25 Mag, 2011

Prenotazione esami TC

Mi sono recata allo sportello della Radiologia di Lodi per la prenotazione di un esame di Tomografia Computerizzata TC e ho ricevuto informazioni esaurienti, con un personale addetto cortese, competente sempre sorridente.

Elisa   05 Luglio, 2010

Risonanza magnetica

Ho eseguito una risonanza magnetica circa 2 mesi fa. L'ambiente è accogliente, il personale corretto ed educato. L'apparecchiatura per eseguire la risonanza magnetica è "aperta", rispetto a quelle tradizionali, che suscitano un senso di oppressione e claustrofobia, soprattutto se, come è accaduto a me, la parte interessata è la testa.

renzo bandirali   27 Giugno, 2010

4.4

medico veramente bravo e corretto

medico veramente bravo e gentile il dr. Acqualagna Renato. Da premiare e lodare.