Lucia   24 Dicembre, 2021

4.9

Ho avuto diverse esperienze negative al policlinico San Matteo. Al reparto cardiologico invece, dove mi hanno impiantato un pacemaker, ho avuto la inattesa sorpresa di trovarmi tra veri medici, efficienti e attenti. Li ringrazio.

giuseppe barbieri   03 Luglio, 2020

Soddisfatto

Volevo ringraziare tutti i componenti dello staff medico e infermieristico del reparto Cardiologia per la professionalità. Ringrazio anche il medico che mi ha curato durante la degenza. GRAZIE.

Elena   25 Gennaio, 2019

EMODINAMICA D'ECCELLENZA

Emodinamica: un esempio di ottima sanità. Con stima e ammirazione ringrazio tutta l'equipe di medici, infermieri ed Oss e, in particolare, la Dr.ssa Alessandra Repetto che mi ha salvato la vita.

RITA    09 Agosto, 2014

UN BUON ESEMPIO DI REPARTO OSPEDALIERO

Fino ad ora esperienze negative nei reparti del SAN MATTEO, ma in seguito ad un ricovero presso il reparto di Cardiologia Diretto dal Dott. Luigi Oltrona-Visconti, mi sono dovuta ricredere, ho trovato una struttura che rispecchia i canoni di un reparto efficiente, ben organizzato e, cosa importante, composto da persone cordiali e competenti. Infermieri tutti cortesi ed educati, capo sala...

Pietro Provinzano   17 Gennaio, 2012

4.9

Ringraziamenti dott. Recusani e reparto tutto

Sono molto grato a questa struttura ospedaliera ed in particolare al Prof. Franco Recusani, che in pochi giorni mi ha "rimesso in piedi" grazie anche all'impianto di angioplastica al quale mi sono sottoposto. In particolare la professionalità e la competenza- e l'umanità- del Prof. Recusani mi ha molto favorevolmente colpito. Ringrazio , anche se tardivamente, tutta la struttura ed il...

giusy dell'acqua   21 Novembre, 2010

intervento bypass anno 1997

intervento di bypass monocoronarico avvenuto nell'anno 1997 su paziente di anni 48 con tecnica heart port. devo dire che con questa tecnica il paziente ha una ripresa molto piu' rapida (operato il giorno 31.10.1997, dimesso il giorno 03.11.97). Grazie a tutti.

Valentina   14 Mag, 2010

reparto e ospedale favolosi

è un ospedale davvero favoloso, mio padre (operato nell'ospedale anche ai calcoli renali) è in lista per il trapianto del cuore e devo dire che ci sono dei dottori bravissimi e per questo voglio ringraziarli. Grazie..