Fabrizio de Lorenzi    07 Aprile, 2024

Stroke unit

Volevo complimentarmi con tutto lo staff del reparto di Neurologia di Voghera per l'altissima professionalità e l'umanità dimostrata. GRAZIE.

Ex paziente   22 Aprile, 2021

Ringrazio il reparto di Terapia intensiva/ Stroke per la professionalità, preparazione e gentilezza. Sono stata ricoverata per circa 1 mese e ringrazio tutti, soprattutto Ciro, un ragazzo veramente bravo e gentile. Complimenti inoltre agli specializzandi, alla caposala e a tutti i terapisti, dotati di una pazienza infinita.

ANTONIO PASTORE   14 Settembre, 2020

RINGRAZIAMENTI

Impossibile dimenticare! Desidero ringraziare il reparto Neurologia di Voghera e tutta la Stroke unit. Con particolare attenzione il dott. Carlo Dallocchio, dott.ssa Carla Francesca Arbasino, dot.ssa Sara Mazza ed il resto dello staff medico per la professionalità, comprensione e attenzione alle problematiche verso il prossimo. Analogo apprezzamento lo rivolgo a tutti gli...

Varmela   30 Settembre, 2019

Personale della Stroke Unit molto valido, educato, gentile e disponibile, pronto e preparato. Sono molto grata a tutto lo staff.

Walter Buttè   12 Settembre, 2018

Complimenti per l'assistenza ricevuta

Sono stato ricoverato per una ischemia in corso. Ho ricevuto una assistenza da sottolineare per tempestività e competenza, a partire dai medici fino a tutta la struttura infermieristica. Oltre la cordialità e l'educazione. Nell'esito della cura parlerei di guarigione totale pur non essendo un medico: mi hanno dimesso ed io mi sento decisamente bene.

carlo   20 Novembre, 2012

Dottoressa DiMalco

E' un ottimo reparto e la dottoressa DiMalco è bravissima.