Damiano   22 Settembre, 2022

Professionalità

Oggi 22 settembre 2022 ho effettuato esame endoscopico. Medici e collaboratori tutti sono stati bravissimi e professionali, in un clima sereno. Complimenti e grazie a tutti.

Angelo   20 Mag, 2022

Ambulatorio Endoscopia

Molto bravi e senso di umanità. Per mie vicissitudini ho visitato diversi ospedali e, benchè siano una realtà di provincia, poche volte mi sono trovato a mio agio e mi hanno trasmesso tranquillità. Qui a Chiavenna mi hanno trattato come se fossi una persona conosciuta da tempo, con dignità e soprattutto con professionalità. Una persona malata...

Lucia   03 Giugno, 2020

Operazione a mio marito

Ottimo reparto quello di Chirurgia, ottimo staff medico. Complimenti al primario dottor Fabrizio Balsamo e al resto dello staff, tutti molto gentili e disponibili.

Franco   04 Novembre, 2018

Ricovero

Ottimo staff medico; infermieri e personale tutto molto gentili, ti curano davvero con amore.

Mimo Gianni   17 Gennaio, 2016

Ottima esperienza

Ricoverato il 15 Gennaio 2016 per ernioplastica bilaterale, ho riscontrato: equipe medica ottima, personale di assistenza e infermieristico gentile e molto disponibile, cosa rara in altre realtà. Non conosco altre realtà di questo ospedale, ma vale la pena di tenerselo ben stretto.

Mario Pollini   02 Febbraio, 2014

4.6

Recensione sul reparto di chirurgia generale

Sono stato ricoverato il 21-01-2014 presso il reparto di chirurgia generale. Ringrazio tutto il personale infermieristico e medico, in particolare il Dott. Canella Gianluca per la sua professionalità e gentilezza.

Bertolini Cinzia   11 Mag, 2013

4.6

Recensione su reparto chirurgia generale

Ringrazio tutto il personale del reparto e tutta l'equipe medica della sala operatoria per la gentilezza e umanità prestatami. Un particolare ringraziamento al Dott. Balsamo, che mi ha seguita per tutto il percorso dimostrandosi, oltre che competente, anche molto umano.

Anna   26 Febbraio, 2012

Equipe sensibile e professionale

In questo reparto, in cui mi sono recata per eseguire una colonscopia, mi sono trovata molto bene, sono stata seguita e trattata con gentilezza da tutta l'equipe.