CARLO   25 Marzo, 2024

Riabilitazione Parkinson

Sono stato ricoverato per il secondo anno al terzo piano nel reparto Parkinson. Esperienza positiva, ottenendo buoni risultati. Ringrazio i medici, gli infermieri, il caposala Cristiano ed i fisioterapisti per l'assistenza e la gentilezza.

Fabio   10 Marzo, 2024

Riabilitazione?

Persona entrata per fare riabilitazione a seguito di una frattura del femore. È stata dimessa in anticipo in queste condizioni: - Debilitata; - DIMAGRITA 20 KG; - Senza più muscolatura; - Incapace di masticare e mangiare cibi solidi poiché continuavano a dargli cibi frullati nonostante più volte fosse stato fatto presente...

Paolo   18 Febbraio, 2024

Ambiente familiare

Sono stato in questa struttura quasi 2 mesi, nel periodo delle feste, e ho avuto un trattamento veramente familiare che mi ha sicuramente aiutato ad affrontare un periodo molto difficile.

vito   06 Ottobre, 2023

Fisioterapia e assistenza ottime

Sono stato in cura presso la fondazione Borghi ed ho trovato personale competente, professionale, sempre pronto a soddisfare le tue esigenze. Una nota di merito va al caposala Cristiano, bravo e paziente, che ti fa sentire a tuo agio. Grazie di tutto!

Katuska    19 Settembre, 2023

DEBILITAZIONE

Igiene molto carente, cura del paziente inesistente. Personale incompetente, visto il netto peggioramento dopo il ricovero in questa struttura.

Michela Degani   29 Agosto, 2023

Professonalità e disponibilità

Tutto il personale della Clinica Gaetano e Piera Borghi è professionale e disponibile. Il personale infermieristico, caposala, e le O.S.S sono gentili, premurosi attenti, i fisioterapisti e i medici sono preparati e competenti. I pasti forniti dal servizio catering Sodexo sono nella media. La terrazza e i bar hanno un bel panorama sul vicino Campo dei Fiori e sulle...

Alessandra    25 Agosto, 2023

Ricovero al 3° piano

Posto pulito e curato. Personale ottimo, simpatico e molto preparato, davvero grandi professionisti dediti al bene dei pazienti. Equipe fantastica, non possiamo che ringraziare ogni membro della stessa, infermieri e Oss attenti e preparati, fisioterapisti super. Logopedista, caposala, neurologi e psicologo bravissimi. Tutti sempre presenti e col sorriso.

Nicola    30 Mag, 2023

Riabilitazione

Ottimo struttura, con personale competente ed un ottimo capo sala (Cristiano Cocco). Fisioterapia eccellente.

Enrico   16 Aprile, 2023

Riabilitazione?

Posto dove nessuno si prende la responsabilità di niente. Risultato: persona entrata debole per una operazione ma con le proprie gambe, ne uscirà con una ambulanza. Per fortuna era per riabilitazione.

Enrica Ronconi   20 Settembre, 2021

Riabilitazione post ictus

Un grazie speciale al personale OSS del secondo piano per la loro pazienza e disponibilità. Fisioterapia eseguita in modo ottimale. Fisioterapisti e logopedista preparati e gentilissimi. Un grazie speciale a Irene.

claudio ferretti   04 Aprile, 2019

Complimenti alla reception

Devo complimentarmi con la reception per la grande professionalità nel gestire il grande afflusso di persone, con cordialità e particolare attenzione per le persone anziane. Un grande plauso per la competenza. Brave ragazze, avanti così. Claudio Ferretti

RICCARDO BELLI   12 Aprile, 2016

Poliambulatorio veramente valido

Da molti anni mi reco al poliambulatorio di Brebbia, struttura che ritengo di perfetta efficienza e di ottima professionalita'. La mia patologia cardiovascolare e diabetica mi obbliga a controlli costanti che effettuo con regolarita' e con tempi di attesa assolutamente contenibili rispetto alle altre strutture della zona di Varese. Perfetta organizzazione alla reception, gestita da - mi sia consentito...

Virginia   22 Ottobre, 2015

Cordiali e professionali

Trovo la struttura ben organizzata ed il personale front-desk molto cordiale e disponibile. Orari sempre rispettati (ovviamente salvo imprevisti di urgenze ovviamente prioritarie). Posso solo esprimere giudizio sul servizio di Poliambulatorio ma non come casa di cura.