Paolo   13 Ottobre, 2022

Intervento frattura malleolo

Ricordo ancora con quanta gentilezza e professionalità hanno gestito la situazione di mio figlio (minorenne). Spaventatissimi sia noi genitori che mio figlio per la necessità dell'intervento, abbiamo trovato una professionalità di livello tale da farci sentire in un attimo nel posto più sicuro ed idoneo possibile. La degenza è stata quasi una passeggiata grazie soprattutto a...

Maria   04 Febbraio, 2022

4.2

Reparto Ortopedia eccellente! Sono stata operata per una frattura scomposta del polso. I tempi di guarigione sono lunghi, ma l'intervento è stato eseguito a regola d'arte e ringrazio il dott. Elia Paiusco e la sua equipe e tutto il personale, davvero gentilissimo.

Donato SItta   01 Luglio, 2020

Ringraziamenti personali

Professionalità e competenza eccellenti. Dopo la caduta in bici, a tre mesi dall'intervento sono tornato in sella. Grazie di tutto.

Massimo Bressan    05 Mag, 2020

4.2

Artroprotesi d'anca. Tutto bene!

L'ospedale di Luino è una struttura piccola e per questo a mio avviso più vicino al paziente.

Maria Antonietta Francia   07 Novembre, 2019

Ambulatorio gessi

Molta gentilezza, ma dopo aver tolto il gesso mi sono sentito completamente abbandonato. Le informazioni sono state sommarie e non chiarificatrici, così mi sono ritrovato con dei problemi che non ho saputo come risolvere, rischiando di rovinare le 6 settimane di gesso per un post-gesso rovinoso.

RESTELLI ANGELO   20 Gennaio, 2018

Frattura del polso

Ricoverata mia moglie. Operata, ora ha la mano storta e difficoltà a muoverla. Personale di reparto poco cortese e camera in estate caldissima.