Sigfrid   16 Luglio, 2023

Vi ammiro!

Vi ammiro perché il Vostro lavoro è soprattutto passione nel guarire i pazienti, nel rispetto di norme e responsabilità. GRAZIE A TUTTI VOI.

Vitucci Francesco    21 Marzo, 2023

Ringraziamento Dott. Lovisolo

Volevo ringraziare il reparto di Urologia dell’ospedale di Saronno per la professionalità, bravura, competenza e cortesia di tutto il personale medico, paramedico e non. Il 14 maggio sono stato operato dal Dott. JON AJ LOVISOLO per un intervento endoscopico di cistolitotrissia e resezione transuretrale della prostata; operazione perfettamente riuscita con soddisfazione e ho potuto sperimentare un esempio di ottima sanità....

Pizzi gianni   19 Aprile, 2022

Ricovero e intervento

Voglio ringraziare e congratularmi con TUTTO il personale del reparto Urologia di Saronno per la cordialità, le cure e l'assistenza avuta dalla più piccola necessità alla più importante, durante l'intervento e la mia degenza.

Luca Pagani   30 Gennaio, 2020

Intervento

Un ringraziamento speciale fatto con il cuore ai dottori che hanno eseguito un intervento delicato e preciso; un immenso grazie a tutti gli infermieri che mi hanno assistito nei giorni di ricovero. Ricorderò con tanto affetto tutti voi! Grazie ancora!

Michela   19 Settembre, 2018

Degenza urologia

Personale medico preparato, molto scrupoloso, professionale. Non posso dire che di meglio ed anche di più. Personale infermieristico di una gentilezza incredibile, sempre pronto, sempre gentile, sempre presente ad ogni chiamata.

luca   19 Settembre, 2016

Ottimo reparto

A Saronno mi sono sottoposto a due interventi urologici e in tutti e due i casi mi sono trovato benissimo! Soprattutto con il personale, che è sempre stato molto cortese e gentile, oltre che competente e professionale. Grazie mille.