Barbara Milani    22 Gennaio, 2023

Ottimo centro

Ho accompagnato mia mamma, signora Teresa B., alla prima visita per il diabete appena diagnosticato. Siamo state accolte in modo eccellente, con grande professionalità da infermiere e medici. Grazie di cuore!

Ornella Giraldi   31 Marzo, 2022

Esprimo, a nome di mia madre ultra novantenne Silva Pagliaro, viva gratitudine al dott. Roberto Da Ros per aver compreso con grande umanità il problema che l'affliggeva ed essersi adoperato per risolverlo in un tempo più breve possibile. Complimenti anche a tutto il suo staff per la gentilezza e professionalità.

Arnaldo   04 Gennaio, 2020

Piede di Charcot

Da quasi 2 anni sono sotto osservazione nel reparto di diabetologia di Monfalcone. La mia è una malattia rara e, se non riconosciuta subito, può portare ad amputazione sicura dell'arto. Il Dott. Roberto Da Ros non ha avuto dubbi e alla prima visita ha fatto la giusta diagnosi. Ogni sei mesi vado al controllo e devo dire che non solo...

Maurizio Bandiziol   13 Marzo, 2018

Prestazioni ricevute

Il trattamento ricevuto in questa struttura evidenzia una professionalità ed una competenza da parte degli operatori assolutamente straordinarie, sia in fatto di assistenza, sia in fatto di intervento altamente competente e nel mio caso molto efficace. Va inoltre riconosciuta una professionalità da parte di tutti gli operatori di altissimo livello. Complimenti sinceri.