Franco   02 Settembre, 2022

Riabilitazione cardiologica

Proveniente dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove mi hanno impiantato 4 bypass aorto-coronarici a seguito di arresto cardiaco, ho trovato qui all'ospedale Gervasutta uno staff affiatato e preparatissimo. Grazie a tutti.

NICOLA DNZ   29 Novembre, 2021

Servizio di Diagnosi e Riabilitazione Perineale

Dopo aver girato mezza Italia tra osteopati, ortopedici, neurologi, urologi, internisti e fatto esami di ogni tipo, finalmente sono approdato in quest'isola felice. Già dal primo contatto telefonico ho trovato una gentilezza ed un'umanità che purtroppo pensavo non esistessero più. Ricordo il nome della centralinista "Brunella", che ancora ringrazio per la cortesia con la quale mi ha "accolto". ...

Alberto   22 Aprile, 2021

Riabilitazione intensiva precoce

Reparto ad altissima professionalità e umanità. Un grazie di cuore alle fisioterapiste Nicla, Alessandra e Donatella, specializzate sulla mano, che con tanta pazienza mi hanno aiutato a recuperare completamente l'uso della mano, che sembrava perduta. Speriamo che il reparto resti in ospedale e non al Gervasutta.

Tony    03 Aprile, 2017

Un pezzo della mia vita

Avendo passato quasi un anno qui dentro, posso affermare di aver trovato un'alta capacità di TUTTO il personale, dal direttore a tutti gli OSS. Attualmente, dopo quasi sei mesi dalle mie dimissioni, mi mancano tutti, in particolare la mia fisioterapista J., professionista ad alti livelli con cui ho passato tutto il periodo. Un GRAZIE a tutti.

frida   05 Ottobre, 2014

Maggiore responsabilità

Ho qui riscontrato competenza per quanto concerne la fisioterapia, ma per quanto riguarda il rapporto tra personale e paziente, lascia un poco a desiderare.. soprattutto nel reparto cerebrolesi. Bene nei primi giorni, poi tanta fretta di mandare a casa il paziente. Troppe parole e pochi fatti.

Franco   14 Luglio, 2014

3.6

La buona medicina deve interagire con i pazienti

Pessima, scortese e inutile e visita fisiatrica urgente con la dott.ssa Chiara Carpenedo.

mauro   24 Settembre, 2013

Un pò più di cuore

Si tenta troppo presto di dimenticare i pazienti dimessi..