Carlo David   30 Marzo, 2024

Elogio

Con mio padre ricoverato in questo reparto da ben un mese, più una ricaduta purtroppo, posso dire di aver riscontrato una professionalità e una disponibilità ineccepibili da medici, infermiere/i, OSS e addette alle pulizie. Non posso che ringraziare tutti, anche per il lato umano, importantissimo. Grazie.

Fiorenza Stievano   09 Febbraio, 2020

Diagnosi, ricovero

Tutto lo staff (!), dalla prima Oss agli infermieri e soprattutto ai medici, li ho trovati sia sul lato umano che medico encomiabili! Grazie, sono stata ricoverata 15 giorni e mi sentivo pure coccolata!! So già che devo rientrare e proseguire il mio cammino, ma sempre con tanta forza e coraggio.

Claudia    05 Febbraio, 2020

4.7

Ho riscontrato sempre gentilezza e grande professionalità. Grata per aver trovato sempre tutto questo in ogni incontro. Vedere - ed essere assistiti - un gruppo di lavoro di tale livello, fa stare bene e per questo meritano le mie lodi. Grazie a tutti per amare la professione che avete scelto. Grazie al dottor Emanuele...

Maria Barbin    25 Febbraio, 2019

4.7

Ringrazio il dottor Stirpe e tutto il personale

Trattata dal dottor Emanuele Stirpe con competenza e alta professionalità. Pazientemente ha risposto a tutte le mie domande, spiegandomi bene il tutto, cosa rara riscontrata in altri medici. Il personale infermieristico poi, molto preparato e gentile. Ringrazio tutti loro.

bauhofer gabriele anna maria   05 Mag, 2016

The best

Il dottor Ulrich Josef Baumgartl è il medico migliore che esista. Non è solo medico, ma si esprime in modo umano, possiede una gentilezza che al giorno d'oggi e difficile da trovare.. E' ancora un vero medico.. Per me è un gran signore, gentile e, cosa essenziale, umano. Grazie.

favia martino   19 Gennaio, 2016

La mia esperienza

Nella pneumologia ospedale di Bolzano sono stato "curato" con una terapia che già seguivo prima del ricovero, con le sole aggiunte degli aerosol e ossigeno e alcune gocce di vitamine Katabioss, ma soprattutto Deltacortene. Per forza che con il cortisone sono migliorato!... Ma quando sono cessate queste cure, sono tornato come prima e trasferito nella peggiore clinica di Bolzano: la...

Wenda   06 Mag, 2009

Pneumologia Bolzano

Sono molto soddisfatta, non voglio aggiungere altro! Ringrazio, tutti i medici e gli infermieri di questo reparto e sperò che il loro esempio sia seguito da altri. Un caro saluto!