Raffaella    28 Aprile, 2022

Semplicemente straordinari

Professionalità e gentilezza da parte di tutti!! Sono stata ottimamente seguita per nove mesi e mi sono trovata in un ambiente di altissima professionalità e umanamente strepitoso.

Ornella    11 Mag, 2019

Intervento in pronto soccorso per inclusione denti

Vorrei ringraziare il dott. Christian Greco e il suo staff che mi ha operata in ambulatorio lo scorso luglio. In seguito ad una caduta in montagna, avevo riportato l’occlusione degli incisivi 21 e 22. Grazie al suo intervento i miei denti stanno bene, come affermato dai dentisti che mi hanno visitato e curato successivamente a Milano. Gentilezza, competenza e umanità!...

FLAVIO   09 Febbraio, 2014

RINGRAZIAMENTI

Un ringraziamento particolare al Dott. Massimiliano Sauto per aver risolto un grosso problema a mio figlio di 3 anni. Naturalmente un grazie a tutto il personale di pediatria per il modo con cui svolge il proprio lavoro. Grazie infinite.

severino   25 Luglio, 2012

Eccellente- dott.ssa Colonna e staff

In una parola: eccellente. E' un ottimo reparto con personale qualificato. Il mio grazie particolare va alla Dott.ssa Franca Colonna; e grazie naturalmente a tutto lo staff. Vi sono grato. GRAZIE!

Giorgio    22 Luglio, 2010

Un grazie per la gentilezza del personale e per la professionalità dimostrata.Mi sono trovato benissimo, dottor Greco la ringrazio tanto, per tutto quello che ha fatto per me.