salvatore cannizzo   05 Gennaio, 2023

Ricovero reparto per intervento vescicale

Tutto il team medico è eccezionale. Un plauso speciale da parte mia al Dott. Daniele Corda per il suo intuito e la sua determinazione.

Tosi   18 Agosto, 2019

Ottima struttura, medici e personale

Ottima la precisione e la puntualità nell'effettuare la diagnostica del paziente: entrato alle 11.00, alle 14.00 ero in sala operatoria. Degenza in reparto gestita da personale in tranquillità e serenità, dimostrazione di professionalità oltre a tranquillizzare il paziente.

Fulvio   16 Luglio, 2018

Ottimo reparto

Intervento di enucleazione prostatica con laser Holmio per ipertrofia prostatica benigna. Professionalità, competenza, gentilezza. Nemmeno in ferie mi son trovato così bene. Complimenti.

patrizia   09 Gennaio, 2017

Assistenza e accoglienza ai massimi livelli

Non posso che complimentarmi con la struttura e tutto il personale sanitario per la professionalità, la serietà e la disponibilità dimostrate. Sono stata operata dal dott. Erckert, che ringrazio ancora, perché con estrema chiarezza, gentilezza e disponibilità mi ha rassicurato sull'intervento, dando prova di grande umanità, qualità, questa, non sempre dimostrata dai chirurghi. Un ringraziamento particolare inoltre a tutto il...

Paolo   13 Agosto, 2014

Professionalità e gentilezza

Non so cosa si potrebbe pretendere di più! Mi sono sentito circondato da competenza e precisione nella diagnosi e in sala operatoria (che certo non può essere un bel ambiente). E poi nella degenza postoperatoria la assistenza medica e infermieristica, come pure la organizzazione del reparto, sono state ineccepibili. Complimenti.

muratori   12 Marzo, 2012

intervento di andrologia- dott. Alois Mahlknecht

Vivo nella provincia di Reggio Calabria, sono stato operato dal Dott. MHALKNECHET, Chirurgo che sa veramente il fatto suo, nonchè persona eccezionale. Grazie, Salvatore Muratori.