Dario   14 Settembre, 2023

Gentili e competenti

Il paziente viene accolto con gentilezza e messo a proprio agio dal personale infermieristico. Il medico è molto accurato nell'esame e molto attento allo stato del paziente. Un bravo a tutti.

Tommaso   07 Novembre, 2022

Colonscopia

Mio padre ha eseguito una colonscopia a fine ottobre. È uscito dall'esame felicissimo, perché non ha provato alcun dolore e i medici sono stati professionali e molto gentili. Hanno avuto anche attenzione per la privacy. Mio papà ha 74 anni. Grazie al dottor Giovanni Vettori e a tutti gli altri.

Rita   09 Agosto, 2022

Sottoposto ad esame piuttosto invasivo quale è la colonscopia, desidero ringraziare il personale presente per la preparazione dimostrata e per l'assistenza riservatemi. Grazie in particolare al dottor Vettori Giovanni che ha eseguito l'esame e all’infermiera Laura Boeri. Un'equipe che lavora in perfetta armonia, mettendo il paziente a proprio agio. Grazie.

Giovanni   07 Giugno, 2019

Colonscopia

Ho effettuato una colonscopia presso l'ospedale di Arco. Con queste mie righe intendo ringraziare il medico e le sue collaboratrici per la professionalità e la gentilezza con le quali sono stato accolto e seguito per tutta la durata. Assolutamente nessun dolore, grazie!

stefania   12 Giugno, 2018

Colonscopia

Ho effettuato la colonscopia presso l'ospedale di Arco, ho trovato il personale molto cortese e professionale! Sono stati bravissimi, nonostante l'intestino tortuoso, e la mia precedente infiammazione, non ho sentito nessun dolore ma solo un sopportabile fastidio! lo consiglio a tutti.