Marcolla    10 Mag, 2022

Pessima esperienza

Pessima esperienza. Dopo aver prenotato visita a pagamento all’Ospedale di Rovereto, ho portato mia madre per un controllo dopo l’operazione all’anca. Appuntamento alle 16:30. Siamo arrivati in reparto in anticipo di venti minuti e non abbiamo trovato nessuno. Dopo 10 minuti di attesa abbiamo visto una persona a cui abbiamo chiesto se sapesse qualcosa e, devo dire molto gentilmente, ci...

Valentina    29 Luglio, 2020

Altissima competenza e gentilezza

Personale preparatissimo e competente. Consigliato davvero per la cura e l'attenzione alle problematiche fisiche prese nel loro insieme. Un grazie speciale a Edoardo e Luca che, oltre agli esercizi, mi hanno insegnato che guarire, se si vuole, si può! ;)

Giorgio   27 Marzo, 2017

4.2

Molto professionale la fisioterapista sotto tutti i punti di vista, si avvale di metodica precisa e, cosa che non guasta, è anche molto simpatica. Le auguro tutto il bene possibile e le migliori fortune in tutti i campi.

Franco Rizzi   11 Dicembre, 2015

4.2

Ginnastica per anca e schiena

Mi congratulo con la giovane e brava fisioterapista Filosi Rosita per la competenza, la professionalità, la puntualità e la positività nell'insegnare gli esercizi utili per la mia patologia. Auguro a Lei un futuro professionale pieno di successi e ricco di soddisfazioni.

Gian Franco Peterlini   09 Ottobre, 2014

4.2

Mi sento in obbligo di ringraziare dapprima la dott.ssa Morandi e poi la brava fisioterapista Alessandra Nicolodi. La competenza, la gentilezza, la puntualità e la bravura hanno contribuito notevolmente al risultato prefissato. Anche il personale dell'ospedale nel suo complessivo è notevolmente migliorato nella gentilezza e accortezza verso problemi che si pongono giornalmente.