Albano Marco   03 Febbraio, 2017

Buona Sanità

Intervento di angioplastica con applicazione di due stent. Devo la vita al Dott. Stefano Benedetto, ogni altro commento è superfluo.

Antonio   26 Giugno, 2013

Elevatissimo livello professionale ed umano

Sono un medico e mi sono rivolto al Dr. Della Rovere per escludere la presenza di una malattia coronarica. Sono stato sottoposto, presso il Reparto di Emodinamica dell'Ospedale Galliera, ad indagini strumentali e a coronarografia nel giro di due soli giorni. Il Dr. Della Rovere ha mostrato di essere un cardiologo emodinamista di livello professionale elevatissimo, unitamente a una profonda...

bisso roberto   09 Mag, 2013

Professionalità e umanità. Grazie...

Grazie al dott. Della Rovere per la sua professionalità e umanità. Grazie alla sua equipe medica. Infermieri e caposala eccellenti.

delree paolo rocchiccioli   21 Febbraio, 2013

Professionalità

Dottor Della Rovere un grazie di cuore per quello che ha fatto per mia mamma. Poche parole, tanti fatti. Grazie davvero a Lei e alla sua Equipe.

Franca   11 Agosto, 2009

Un sentito ringraziamento

Un grazie di cuore al Dott. Della Rovere per la grande professionalità, la gentilezza e l'umanità dimostrate in occasione degli interventi di angioplastica ai quali è stato sottoposto mio marito. Un grazie anche alla gentilissima Dott.ssa Toso del reparto di Cardiologia, alla caposala e a tutti gli infermieri preparati e gentili.