Francesca   07 Novembre, 2019

Visita fisiatrica per lombalgia

Ho accompagnato mia mamma presso questo reparto per effettuare una visita fisiatrica per lombalgia persistente. Visionata la RMN colonna lombare, il fisiatra ha velocemente visitato mia mamma e come unico consiglio le ha detto di dimagrire (facile per una donna di 86 anni che quasi non riesce a camminare!). Fortunatamente, essendo rimaste scontente di questa visita,...

marco   29 Giugno, 2019

Eccellente

Ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Francesco Vallone e i suoi collaboratori. Ringrazio tutti per la professionalità, gentilezza e competenza. Grazie a tutti.

Mambelli Marco    29 Aprile, 2019

Eccellente

Reparto funzionale. Staff medico competente. Personale accogliente e gentile. Ti mettono veramente a tuo agio.. Grazie.

alberto montorsi   02 Mag, 2016

Ottima assistenza

Ottimo trattamento, competenza e professionalità. Sono un po' scarsi di mezzi e di spazi, ma il personale supplisce a tali carenze.

leandro   15 Giugno, 2015

Servizio professionale e stimolante

Se tutti i Servizi sanitari avessero questi standard... Grazie a tutti e particolare ringraziamento alla fisioterapeuta Elisabetta Zironi.

anna maria esposito   11 Mag, 2015

Professionali

Un reparto composto da persone gentili e professionali che sanno fare il loro lavoro!! Con l'aggiunta di gentilezza e pazienza!!! Grazie in particolare ai fisioterapisti Mara Avella e Salvatore Caiffa.

Valentina   16 Aprile, 2015

Eccezionali

Reparto funzionale, staff medico competente, gentile. Un grazie mio particolare va a Elisabetta Zironi per avermi rimessa in piedi, per aver creato un bell'ambiente accogliente in cui si aveva piacere ad andare. Grazie anche a Salvatore Caiffa per aver sostituito Elisabetta al meglio.

anna    29 Settembre, 2013

Eccellente struttura

Ho trovato tutto l'ambulatorio di riabilitazione funzionale molto valido, tutto il personale gentile ed al contempo competente e molto attento alle sintomatologie dei pazienti. Ringrazio i fisioterapisti che mi hanno aiutato nella riabilitazione come la Luisa, Luca e la Carla Zampese. Grazie a tutti.

francesca borniotto   26 Mag, 2011

Eccezionali!

Professionali, preparati, cordiali e pazienti! Grazie a tutti i fisioterapisti che mi hanno aiutato nei lunghi mesi di degenza e a quelli che mi hanno aiutato dopo. Un grazie particolare a: Francesca Oneto Valerio Lucchini Gabriella Vallone Marilena Amico.

Sabrina   27 Gennaio, 2011

Un po' di perplessità

Non ho mai effettuato fisioterapia nel reparto (saranno indubbiamente bravi), ho comunque avuto modo di conoscere parte dello staff medico durante una visita fisiatrica.. Diciamo che, senza fare nè nomi nè cognomi, mi sono trovata nella situazione estremamente imbarazzante di non ricevere risposte alle seguenti tre domande: -posso guidare con l'LCA lesionato? ...