Lorenzo   30 Novembre, 2022

ECG da sforzo

Elettrocardiogramma da sforzo oggi 30 novembre. Una accoglienza perfetta e molto rassicurante da parte del cardiologo molto giovane e della sua assistente. Sono pienamente soddisfatto, alto livello di professionalità.

Nicola Silenzi    24 Luglio, 2021

4.2

Ringrazio tutti i medici e infermieri del reparto Cardiologia settimo piano monoblocco San Martino, per i due interventi di angioplastica fatti uno il 9 giugno e l'altro il 21 luglio. Mi sono trovato veramente bene, vi ringrazio tutti di vero cuore.

Rosa Maria Pozzo   12 Mag, 2021

4.2

La presente per esprimere gratitudine e riconoscenza all'equipe dell'UTIC e a quella del reparto. Sono infatti operatori professionali, efficienti e gentili Un particolare ringraziamento al dott. Giovanni Gnecco e al cardiochirurgo che mi hanno assistito con tempestività, professionalità e grande empatia. Grazie a tutti.

bellino edda   14 Mag, 2017

Monoblocco 7° piano cardiologia

Il Prof. Giovanni Bertero e il suo staff hanno sostituito il pacemaker a mio padre a causa di una infezione nella tasca contenente lo stesso. Sono rimasta colpita dalla competenza e serietà di tutto lo staff, che ringrazio di cuore per la cordialità e disponibilità dimostrate.

paolo vanni   25 Aprile, 2015

Grande professionalità

Un sentito ringraziamento a tutti per l'eccellente competenza e professionalità. Un particolare pensiero al Prof. Gnecco.

XXX   15 Luglio, 2011

Ecocardio

Le ecocardio vengono fatte fare a specializzandi spesso senza la supervisione di un medico strutturato. Alcuni sono visibilmente incapaci, costringono il paziente a permanere a lungo in posizioni difficili, a volte ricevono la visita di altri studenti durante l'esame. Uno di loro, dopo essere stato informato della motivazione dell'esame (chemio per carcinoma mammario a destra), quando ho fatto notare che...