Luigi   16 Mag, 2023

Anestesia per intervento in Chirurgia

Volevo esprimere la mia opinione estremamente positiva in merito all'assistenza anestesiologica offerta in occasione di intervento per riparazione di laparocele. Un grazie sentito al bravissimo anestesista Dott. Cincinelli Alessandro per le cure offerte e la vicinanza.

Imma cuocolo    08 Aprile, 2023

Grazie per aver salvato mio papà

Grazie a nome della mia famiglia per aver salvato mio papà. Grazie ai medici, infermieri, OSS, personale delle pulizie: siete stati straordinari. I nostri angeli.

Catharina   15 Mag, 2019

Vi siamo riconoscenti

I miei fratelli ed io ringraziamo i medici e tutto il personale del reparto per quanto hanno potuto fare per nostra mamma. Abbiamo trovato medici molto umani e preparati, una grande attenzione nella comunicazione in un reparto che è sicuramente tra i più difficili.

SERENA   25 Settembre, 2018

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF DI MEDICI ED INFERMIERI PER LA PROFESSIONALITA', TEMPESTIVITA' E GENTILEZZA AVUTE NEI CONFRONTI DI MIA MAMMA GIULIA, RICOVERATA PRESSO QUESTO REPARTO IL 05/08/2018. COMPLIMENTI A TUTTA LA STRUTTURA, ORA LA MAMMA STA BENE.

Micheli Sonia   30 Settembre, 2015

Ringraziamento speciale

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso tutti i medici ed infermieri di questo reparto. Siete speciali. Grazie di cuore. Sonia Micheli