Paolo   18 Agosto, 2023

Bravissimi quelli della Cardiologia

Squadra affiatata (a tutti livelli) ed efficace. In aggiunta: cortesia, simpatia ed empatia. Top.

Stefania   08 Febbraio, 2023

Eccezionale!

Reparto di Cardiologia eccezionale. Dal primario ai medici, gentili e disponibili ad ogni richiesta, oltre che bravissimi. Sono entrata in reparto alle 2.00 (notte) e alle 4.00 ero già in camera con la coronaria (che era occlusa) libera mediante applicazione di stent. Ripeto: medici, infermieri ed OSS disponibili ,cortesi al massimo e molto...

Franco   30 Novembre, 2022

Complimenti

Reparto veramente eccezionale! Dottori, infermieri e OSS molto preparati. Dimostrano verso i malati disponibilità e gentilezza, sono sempre con il sorriso mettendo a proprio agio coloro che hanno patologie anche serie. Veramente professionali.. Bravi!!!

Valeria Camozzi   19 Agosto, 2022

Cardiologia eccellente La Spezia

Arrivata in ambulanza, sono stata prontamente soccorsa. Personale molto preparato, molto disponibile e gentile verso il malato. Dopo la coronarografia ho avuto problemi di assestamento, ma tutto risolto. Mi dimettono lunedì (una settimana di degenza).

Stefano   19 Febbraio, 2021

UTIC di La Spezia

Dottori e primario eccezionali per competenza e cortesia; personale infermieristico sempre presente, disponibile e gentile; ambiente pulito. Mi hanno trattato benissimo, sono stato operato per un infarto con angioplastica da un’equipe giovane molto preparata che mi ha messo da subito a mio agio. Complimenti.

Cesare Salvadeo    07 Gennaio, 2021

Reparto di eccellenza

Un reparto di eccellenza, con medici e infermieri con capacità e competenze professionali di alto livello. Si nota un "essere squadra" che provoca nel paziente un senso di fiducia e tranquillità. Intervento: angioplastica con inserimento di stent medicato.

Carlo   08 Agosto, 2019

Flutter atriale. Cardioversione

La dottoressa Sandra Badolati e l’equipe del day hospital mi hanno fatto una cardioversione con esito positivo (per ora). Professionalità, umanità, tranquillità. Ci ritornerei. Grazie.