Graziella   08 Marzo, 2024

Ricovero

Reparto ben organizzato, tutti sempre presenti e pronti ad ogni necessità del paziente. Il personale d'assistenza è sempre gentilissimo e umano. Il personale medico è molto competente e molto pignolo nelle diagnosi. Ringrazio tutta l’equipe.

Claudio Ghidoni   05 Febbraio, 2022

4.2

Complimenti a tutto lo staff

Un reparto di cui come ex paziente non posso dire che bene. Personale giovane, attento, rispettoso e pronto a relazionarsi col paziente. Un ringraziamento particolare alla Dirigenza e al Dr. Tassi, i quali hanno tenuto giornalieri aggiornamenti alla famiglia sul mio stato.

PIERLUIGI   19 Marzo, 2019

4.2

Volevo ringraziare tutto lo staff di Medicina d'urgenza ed in particolare il dott. Luigi Cavandoli per gli esami e le cure fatte con sollecitudine e competenza.

marinella michelini   21 Luglio, 2016

MANCANZA DI PRESIDIO NOTTURNO ADEGUATO

Mio padre di 93 anni è deceduto 3 giorni fa in questo reparto. Questo è stato un epilogo causato da complicazioni, certamente inevitabile, ma io e le mie sorelle siamo rimaste molto addolorate e ferite dal fatto che, al sorgere della grave complicazione, seguita ad una caduta di mio padre (versamento e perforazione del polmone sopraggiunti durante la serata/notte tra...