Manuela Masetti   11 Giugno, 2019

Apprezzamento cure ricevute

Ringrazio il Dott. Matteo Mandrioli per la professionalita' e umanita' in occasione dell'accertamento della mia patologia e le infermiere e il personale dell'accettazione dell'ambulatorio oculistico per la pazienza e assistenza ricevute. Grazie.

BRUNO ROSSI   11 Mag, 2016

OTTIMI RISULTATI

Sono stato operato circa 3 settimane fa dal Dott. Leonetti e l'operazione è andata benissimo. Sono molto soddisfatto.

demetrio   09 Febbraio, 2014

Dottor Lia

Sono stato operato di cheratocono a tutti e 2 gli occhi: interventi riusciti, bravo dottore, sei il mio mito!

Teresa Fiacchi   25 Novembre, 2013

4.7

In seguito a cheratoplastica lamellare

In seguito all'intervento di cheratoplastica lamellare, ho subìto altri piccoli interventi di perfezionamento e per ultimo la cataratta nucleare centrale!!! Percorso finito, risultato ottenuto!! Grazie Prof. Bonci!!!! Mani d'oro!!!

immacolata   12 Novembre, 2013

Grazie al Dott. Della Valle

Ambulatorio in ordine, con ottimo personale, in particolare il Dott. Vincenzo Della Valle, che ringrazio per la professionalità, per i suoi consigli e la sua grande umanità.

Maria Grazia Petrone – Salerno   08 Agosto, 2013

4.7

Trapianto lamellare- si ritorna a vedere

Ho fatto l'intervento di cheratoplastica lamellare ad ottobre 2012; ho ancora qualche punto ma per il resto tutto ok. Il dott. Bonci, la dott.ssa Bonci e l'equipe sono fantastici, lavorano con professionalità, dedizione, umiltà e sono sempre al servizio del paziente!!! Le mani del dott. Bonci sono un miracolo di Dio! Grazie, grazie, grazie.

stefania   06 Giugno, 2013

Dott. Bonci

Sono tutti fantastici!! In particolare il dott. Bonci!!! Ho passato una vita intera a girare ospedali senza mai ottenere nulla, perché tutti ritenevano, il mio, soltanto un problema "estetico". In realtà, grazie al dott. Bonci, sono stata operata a 19 anni (tardissimo per questo difetto!!!!) e a distanza di anni ho scoperto di aver recuperato anche un po' di vista...

Stefano   04 Aprile, 2013

Grandi davvero

Presso il reparto ho subìto due cheratoplastiche lamellari... e ringrazio vivamente il Dott. Bonci e le sue mani. Grazie, eccellenza italiana!!!

alessandro   15 Giugno, 2012

Trapianto di cornea

Presso questo reparto ho effettuato un intervento per il trapianto di cornea. Ho trovato una struttura ottima, ove la chirurgia della cornea è davvero ai massimi livelli!!

Fiacchi Teresa    24 Novembre, 2011

intervento cheratoplastica- dott. Bonci

In seguito ad intervento di cheratoplastica lamellare eseguito dal professore Paolo Bonci e dalla sua equipe, voglio ringraziare il reparto tutto per la grande professionalità dimostrata. ...

io   13 Gennaio, 2011

trapianto di cornea

sono stato operato di trapianto di cornea lamellare in tutti e due gli occhi, operato dal dott. Bonci, uno dei piu' bravi in italia in quanto a trapianto, e soprattutto sono stato seguito dal dottor Gatti: veramente un'ottima equipe!