Anna Maria   04 Settembre, 2021

Ringrazio il dottor Bernardo Olivares per la sua professionalità e competenza, la dottoressa Elisa Magnani e un infermiere, di cui non conosco il nome, per la gentilezza e cortesia nell'effettuare l'agoaspirato.

TIZIANA RONCALDI   09 Luglio, 2020

COMPLIMENTI AL DOTT. OLIVARES!!!

Voglio complimentarmi per la competenza del dott. Bernardo Olivares!!! Ottimo endocrinologo.

Lorena   28 Settembre, 2019

Endocrinologia - Grazie dott. Olivares

Ringrazio il dott. Bernardo Olivares per la professionalità e competenza, per la disponibilità e pazienza a rispondere alle mie domande e ai miei dubbi, per il supporto psicologico e l’incoraggiamento. Il perfetto connubio di umanità, empatia e indiscussa competenza. Estendo i miei ringraziamenti anche alle impeccabili e simpatiche infermiere del reparto, sig.ra Catia e sig.ra Monica, premurose e...

Pia   12 Agosto, 2014

Ringraziamento al Dott. Stecconi Giorgio

Voglio ringraziare il Dott. Stecconi Giorgio per la sua disponibilità, umanità e per l'incoraggiamento positivo che sa dare nel momento del bisogno. Un grazie di vero cuore Dottor Stecconi, è un piacere e una fortuna incontrare una persona come lei.

ombretta bertarelli   16 Dicembre, 2013

GRAZIE DOTT. FRASOLDATI

RINGRAZIO IL DOTT. ANDREA FRASOLDATI PER LA SUA IMMENSA DISPONIBILITA' E CORTESIA, NONCHE' PER LA GRANDE PROFESSIONALITA'.

ombretta   25 Novembre, 2013

GRANDE COMPETENZA, DISPONIBILITà E AIUTO

HO TROVATO NEL DOTTOR FRASOLDATI ANDREA UNA GRANDE COMPETENZA E IMMENSA DISPONIBILITA', NONCHE' UN GRANDE AIUTO IN OGNI MOMENTO ALLE MIE DOMANDE. PERSONE COME LUI POCHE NE HO TROVATE NEL CAMPO DELLA SANITA' E, COMUNQUE, SONO OTTIME LE PERSONE DI TUTTO L'ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA DI REGGIO. GRAZIE.