Ilaria   27 Luglio, 2016

Quasi un piacere!

Personale gentilissimo e disponibile. I risultati sono consegnati su CD con referto medico molto dettagliato. Inoltre abbiamo chiesto la spedizione a Livorno: esame fatto di mercoledì e il lunedì era già nella cassetta della posta. Questa è l'Italia che mi piace. Complimenti!

raffaele Favatà   19 Settembre, 2015

Come la Luchini, anch'io ho avuto problemi al pancreas con dolori addominali che mi lasciavano senza respiro. Esami (eco e tac) fatti sia al Santa Chiara che al Cisanello di Pisa non avevano riscontrato nessun problema e i risultati erano tutti negativi. Su consiglio del mio medico ho effettuato in data 08/01/2008 una ecografia a Volterra e lì mi hanno...

stefania luchini   16 Novembre, 2013

Radiologi bravissimi

Ho un problema al pancreas che mi ha provocato negli anni terribili dolori, soprattutto dopo i pasti. Avevo effettuato visite private a pagamento a Bologna e a Roma e mi avevano consigliato delle cure diverse che non hanno risolto niente, anzi: la situazione era peggiorata. Allora sono andata a fare una tac e dopo alcuni mesi una risonanza a Cisanello...

Chiara   09 Ottobre, 2013

Ottimo reparto

Ho effettuato una Tac con mdc presso la u.o. Radiologia. Devo dire che mi sono trovata benissimo. Gli infermieri sono preparati e gentili ed inoltre hanno una gran cura del paziente. Complimenti davvero.

gaia   24 Febbraio, 2011

mi trovo bene a volterra

è il miglior ospedale che io conosca, se mi dovessi operare o fare delle lastre radiologiche andrei a Volterra. Ve lo consiglio vivamente... sono sicura che non ve ne pentirete.

volpi rina   23 Febbraio, 2011

Attenti e professionali

Dopo tanti dolori e dopo aver eseguito vari esami inutili in diversi ospedali, finalmente nel 2010 mi sono recata a Volterra, dove mi hanno immediatamente fatto la diagnosi di conflitto neurovascolare del nervo trigemino.

Riccardo Vannini   22 Febbraio, 2011

OTTIMO REPARTO

massima competenza dei dottori e dei medici, tutto condito dalla gentilezza del personale e da un ambiente pulito che mette a suo agio il paziente.

Marco Risi   19 Febbraio, 2011

Notevole

Il personale del reparto è veramente disponibile e competente

Francesco Monticini   03 Settembre, 2010

prenotazioni

Tutto bello quello che è la presentazione del reparto, ma alla fine è impossibile prenotare ai numeri 0588-91900/91901 per avere un'Ecocolordoppler + RMN, richiestaci dal prof. Mascolo. Distintamente, Monticini Francesco.