Marco Scalia   08 Settembre, 2020

Reparto efficiente, chirurgo impeccabile

Voglio ringraziare il dott. Andrea Ceppi e tutto il reparto per il servizio impeccabile. Il mio intervento è riuscito alla perfezione e il decorso ospedaliero e post-operatorio è stato organizzato per ottenere il massimo comfort del paziente. La ripresa è stata - unitamente alla mia buona volontà - rapidissima.

Celso Domenichelli   01 Marzo, 2017

Protesi del ginocchio

Un grazie di cuore al dottor Ceppi che mi ha operato alcuni giorni fa. E' veramente una persona competente, comprensiva e molto scrupolosa. Un grande medico!

Stefania Tufo   23 Giugno, 2016

Condromatosi sinoviale ginocchio

Ringrazio il dottor Andrea Ceppi, ha fatto un ottimo lavoro e si è dimostrato molto professionale e scrupoloso nell'approfondire la malattia!!

anna   10 Giugno, 2014

Protesi di ginocchio

Siamo un gruppo di pazienti operati di protesi di ginocchio: grazie Dott. Andrea Ceppi!

Gino Crociani   19 Mag, 2014

Coraggio dottore!

Sono il marito della Mirella Quattrini, da Lei operata per protesi totale al ginocchio, con ottimi risultati. Ho saputo dell'infarto che l'ha colpita. Qui facciamo tutti il tifo per Lei. Io ebbi un infarto, avevo 52 anni, ora ne ho 77 e tiro avanti abbastanza bene. Quindi stringa i denti, la fiducia nel domani è un ottimo coadiuvante!...

valerio   12 Mag, 2013

Ricostruzione tendine di achille

Mi sono rotto il tendine d'achille giocando a calcio e sono stato operato a Nottola dal dott. Lapiana. Ho ripreso a giocare e sto bene. Grazie a tutta l'equipe del reparto.

Carlo   14 Marzo, 2013

Ginocchio come nuovo

Sono passati degli anni ed ho un ginocchio perfetto. Ho 58 anni e gioco a tennis, corro e vado in bicicletta. Mi ha operato il dott Ceppi.

paola alfieri   09 Febbraio, 2012

Presunzione e arroganza

L'equipe è discreta, peccato che ci sia un chirurgo che con la sua superbia crede di essere il "padrone del mondo". Questo dottore a volte non ammette nemmeno gli errori (che possono capitare) anche quando sono evidenti (risultati di rx o scintigrafia ossea), giustificando il suo lavoro perfetto e imputando colpe a osteoporosi o pazienti con poca tolleranza al dolore....