Recensioni dei pazienti




158 risultati - visualizzati 151 - 158  
1 2 3 4  
 
Ospedale di Città di Castello
debora   30 Mag, 2011
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.8

grande professionalità, Dr. Rossetti

Ho avuto modo di conoscere l'ospedale di Città di Castello per eseguire un intervento chirurgico per asportare una grossa cisti complessa. Mi è stato consigliato da un'amica per la presenza di un ottimo ginecologo laparoscopista, il dottor Dario Rossetti che, oltre ad ispirarmi grande fiducia, mi ha spiegato dettagliatamente tutto ciò che andava fatto. Mi ha colpito inoltre la grande...

Ospedale di Città di Castello
roberta   23 Mag, 2011
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.8

ottima ginecologia, grazie Dr. Rossetti

Presso questo reparto ho ricevuto ottima assistenza da parte del personale, nonchè grande umanità e gentilezza; ho inoltre riscontrato grande professionalità e serietà da parte dei medici, e a riguardo porgo un particolare ringraziamento al chirurgo ginecologo Dott. Rossetti.

Ospedale di Città di Castello
FRANCESCA   21 Febbraio, 2011
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.8

REPARTO E PERSONALE ECCELLENTE

PROFESSIONALITA', SERIETA', GENTILEZZA, DISPONIBILITA', ATTENZIONE AL MALATO, MA SOPRATTUTTO QUELLO CHE PIU' MI SENTO DI DOVER TESTIMONIARE E' LA GRANDE UMANITA' DI MEDICI ED OSTETRICHE, CHE SONO STATI SEMPRE PRESENTI ED ATTENTI. IN PARTICOLAR MODO NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI O DISPERATI. UN GRAZIE PARTICOLARE E DAVVERO DI CUORE AL DOTT. AUGUSTO CORSI.

Ospedale di Città di Castello
roberta bini   23 Gennaio, 2011
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.8

nota di merito

Personale eccellente, attenzione al malato, professionalità da parte del reparto, il quale ha mostrato attenzioni e ascolto delle esigenze del ricoverato, quale valore aggiunto.

Ospedale di Città di Castello
antonella    02 Gennaio, 2011
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

migliorare i risultati

2 settimane fa ho fatto l'intervento di chirurgia ricostruttiva, e con soddisfazione. Il punto è che solo la parte sinistra del viso è normale, nella parte destra si notano delle zone ove non c'è stato un riempimento completo. Ho fiducia nel fatto che la dott.ssa mi ha detto che dopo il primo intervento è più semplice intervenire nuovamente e completare...

Ospedale di Città di Castello
Rossi Giacomo   29 Novembre, 2010
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.5

Ottimo

In reparto ho trovato: competenza, professionalità, gentilezza, disponibilità, premura e cortesia.

Ospedale di Città di Castello
simonetta battistelli   05 Novembre, 2010
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.5
Servizi 
 
4.5

esame senologico

Cortesia, puntualità, efficienza e competenza al massimo grado. Meglio che all'ospedale di Perugia.

Ospedale di Città di Castello
mastrangelo cosimo   05 Ottobre, 2010
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.5

ottimo reparto

In questa struttura mi sono trovato veramente bene, come essere in famiglia. E' un ottimo reparto, caratterizzato da rapidità, efficienza e disponibilità.

158 risultati - visualizzati 151 - 158  
1 2 3 4