Michele   10 Ottobre, 2022

Elogi per il Prof. Bracarda

Ho conosciuto il Prof. Sergio Bracarda quando era Direttore all'Ospedale di Arezzo e, quando si è trasferito a dirigere il Dipartimento oncologico all'Ospedale S. Maria di Terni, non ho avuto esitazione a seguirlo, benchè fosse non proprio agevole il viaggio dalla Sicilia. Le doti umane, ormai riconosciute da tutti i suoi pazienti, assieme ad una grande professionalità, fanno del Prof....

Mariarita    07 Febbraio, 2022

Bravi

Ringrazio vivamente tutto il personale incaricato nel reparto di Oncologia, in primis la dottoressa Claudia Mosillo, cordiale, disponibile, gentile, molto attenta nel suo lavoro; lo staff infermieristico, sempre molto attento e disponibile in tutto; la signora Maria; tutto il resto del personale. Mio padre aveva trovato una famiglia. Grazie ancora a tutti!

Silvano   05 Febbraio, 2021

Trattamento chemioterapico

Ringrazio sentitamente lo staff di reparto, e in particolare del day hospital, per la sempre costante gentilezza coniugata a grande professionalità, ogni qual volta mi reco presso la struttura per i miei cicli chemioterapici. Davvero grazie.

Felicetta    02 Aprile, 2020

Grazie al Dott. Bracarda

Il Dott. Sergio Bracarda è una persona eccezionale, non ho mai visto un dottore sempre così disponibile ed umano. Purtroppo non ce ne sono tanti come lui... ed è un vero peccato. Il paziente è ancora in cura, ma da quando è andato da lui la sua vita è migliorata tantissimo. Faceva fatica...

Rosa Barretta   20 Dicembre, 2019

Anche in oncologia è Natale

Anche in un reparto "difficile" come oncologia, il Direttore, Dott. Sergio Bracarda, il personale medico e sanitario, i volontari, il cappellano dell'Ospedale, i bravi coristi, sono riusciti a dare serenità e a regalare un'atmosfera gioiosa e accogliente per le imminenti festività. Grazie di cuore a tutti da una paziente che, come gli altri, ha apprezzato tutte queste attenzioni.

Francesco Perniola   18 Ottobre, 2017

La mia malattia

Nella sventura della mia malattia, ho avuto la grandissima fortuna di incontrare il Dott. Fumi Guglielmo, che mi ha letteralmente tirato fuori dalla tomba.

norina   02 Settembre, 2014

Reparto oncologia di Terni

Mia madre è stata seguita con attenzione e competenza, gentilezza e con familiarità da tutto il personale infermieristico e particolarmente dal dott. Mecarocci. Non ha mai voluto assolutamente essere seguita da altro centro.. Grazie a tutti, anche se con ritardo.