Angelina Conforti   16 Luglio, 2022

Gratitudine

La dottoressa Lina Zuccatosta è un'eccellente professionista che oltre alle notevoli e brillanti competenze professionali, è dotata di una straordinaria umanità che dimostra nel sapersi prender cura dei propri pazienti. Sono arrivata da lei per un problema di piccoli noduli polmonari evidenziati da una TAC: mi ha colpito la sua straordinaria capacità empatica di cogliere al volo i miei bisogni...

Giovanni C.   07 Luglio, 2022

Ringraziamemti Dr.ssa Lina Zuccatosta

Ringrazio la Dr.ssa Zuccatosta per la scrupolosa visita effettuata in data odierna per una polmonite, dove è emersa una professionalità difficilmente riscontrabile e non disgiunta da tanta cordialità che onora il camice che indossa e la struttura che rappresenta.

Luigi Massaro   20 Giugno, 2022

Broncoscopia - amartoma polmonare

Asportazione amartoma in bronco polmonare e ripetuti controlli, sempre in broncoscopia. Competenze e assistenza ai massimi livelli.

Lorena   06 Febbraio, 2021

Gratitudine

Sono stata ricoverata a Dicembre 2020 ed anche questa settimana (la prima di Febbraio 2021) per determinare una patologia autoimmune a carico dei polmoni. Ho trovato estrema professionalità, cortesia, accoglienza, educazione, pulizia. La Primaria dott.ssa Lina Zuccatosta, oltre essere una eccellente professionista, ha una carica d'umanità che ti scalda il cuore nei momenti di difficoltà. Ho eseguito con...

Nelly Aramini   18 Luglio, 2019

4.7

Grazie di vero cuore a tutto il reparto di pneumologia, al dott. Alessandro Di Marco ed a tutti i medici, veramente eccezionali. Davvero una grande squadra, grazie al prof. Stefano Gasparini.

Guido e i suoi figli    25 Dicembre, 2018

4.7

Mi hanno salvato la vita, sono stato tre mesi ricoverato in questo reparto nel 2016 per un tumore al polmone di cui all'inizio non si sapeva l'esistenza, lo hanno scoperto loro dopo che il mio medico curante mi curava per una bronchite (lasciamo perdere questo discorso...). Comunque stavo morendo due volte: una per il tumore al polmone, una per un...

Rosa    18 Aprile, 2017

Accoglienza fantastica

Sono Rosa da Napoli, collega ostetrica. Ringrazio infinitamente il Prof. Stefano Gasparini, il coordinatore del suo reparto e, in particolare, il personale del servizio di broncoscopia per l'inestimabile professionalità e cordialità.

Buonocore Antonietta   02 Aprile, 2016

Ringraziamenti prof. Gasparini e staff

Ringrazio vivamente il Prof. Gasparini Stefano per la competenza e la premura con cui mi ha seguita. Complimenti a tutto lo staff e al personale del reparto, che accolgono i pazienti e se ne prendono cura con affetto e disponibilità.

Vittorio   30 Ottobre, 2015

Ringraziamento dott.ssa Lina Zuccatosta e staff

Mi sono recato in questo ospedale per effettuare una broncoscopia il 29/10/15. E’ mio grande desiderio quello di ringraziare tutto il reparto di Pneumologia interventistica per l’accoglienza, la serietà, la professionalità e la grande umanità che mi hanno dedicato durante il mio day hospital. In particolare ringrazio la dott.ssa Lina Zuccatosta e tutto lo staff infermieristico. Vittorio ...

adamo    03 Febbraio, 2015

Emoftoe - pneumologia

Vorrei spendere due parole a favore del reparto di pneumologia, ove nella mia esperienza ho trovato gente qualificata, cordiale, brava e professionale.

giovanni senese   11 Giugno, 2013

4.7

Ringraziamento a tutto lo staff

Un vivo ringraziamento al dott. Gasparini e a tutto lo staff del reparto di pneumologia per la competenza e professionalità dimostrate.

antonio   17 Marzo, 2013

4.7

E' mio desiderio e dovere ringraziare caldamente il Prof. Stefano Gasparini per la Sua professionalità, umanità e cordialità, così come per tutto il suo Staff; in particolare per le deliziose ed amabilissime signore: Anastasia, Mariolina e Silvia. Grazie, Antonio Iorio - il napoletano -

giacinto luzi   08 Novembre, 2012

4.7

Ringraziamenti a distanza di un anno

Volevo ringraziare a distanza di un anno dal mio intervento (operazione eseguita l'otto novembre 2011 di posizionamento di 6 coils nei bronchi) tutto il reparto e, in particolar modo, il Dott. Stefano Gasparini. Ho voluto dare nuovamente la mia testimonianza perchè in questo anno ho potuto finalmente riprendere la mia vita normale, faccio delle lunghe camminate e per me...

vito ferrara   30 Gennaio, 2012

Reparto e Dott. Gasparini eccellenti

Questo reparto è stato una felice scoperta. La professionalità, la serietà e l'ottimo approccio con il paziente ne sono i punti più distintivi. Bravi! Complimenti.

giuseppe   22 Gennaio, 2012

4.7

Gasparini grande prof. e grande uomo

Il prof. Gasparini e' una persona serissima, di grande professionalita' ed umanita'. Gli auguro ogni bene. Veramente merita ogni piu' sincero elogio.

giacinto luzi   23 Novembre, 2011

ottima assistenza- dott. Gasparini

Un elogio a questo reparto per la competenza ed assistenza riscontrata durante la mia degenza, dovuta ad una operazione eseguita l'otto novembre di posizionamento di 6 coils nei bronchi. Soddisfatto dell'esito, ringrazio tutto lo Staff, in particolar modo il dott. Stefano Gasparini. Giacinto Luzi (Ascoli Piceno).

vito ferara   09 Agosto, 2011

reparto eccellente

Presso la Pneumologia dell'Umberto I di Ancona ho apprezzato tutto. La professionalità, la serietà, la qualità del servizio. Ci tornerei se necessario.

salvatore ronghi   01 Agosto, 2011

ottima struttura

Mi sono recato nel reparto di Pneumologia dell'Ospedale Umberto I di Ancona per effettuare una broncoscopia. Ho trovato ottima assistenza, eccellenti medici e professionalità da parte dello staff tutto. Grazie e complimenti.

del bello carla   25 Giugno, 2011

ringraziamento alla pneumologia

Presso la pneumologia dell'Umberto I di Ancona ho riscontrato disponibilita ed umanità assolute. Un reparto che funziona, valido sotto ogni aspetto in cui la competenza è di alto livello. Grazie.

Stefania Calcina   21 Giugno, 2011

ringraziamento prof. Gasparini e staff

Ringrazio anche a nome della mia famiglia il Primario Prof. S. Gasparini e tutto il Personale del Suo ottimo reparto per la grande disponibilità e umanità dimostrata durante il ricovero di mio padre. Un reparto efficiente sotto ogni aspetto. Stefania Calcina

rita colletti   27 Dicembre, 2010

ottimo reparto

Sono una Paziente del reparto Pneumologia e vengo da Roma. Volevo ringraziare il Prof. S. Gasparini e tutto il suo personale per come conduce e dirige il suo Reparto. Colletti Rita

giancarlo zaccardelli   05 Ottobre, 2010

4.7

Ricovero presso la pneumologia di Ancona

Un ringraziamento particolare al prof. Stefano Gasparini e a tutto lo staff del reparto di pneumologia di Ancona.

marilena   02 Mag, 2010

4.7

ricovero presso la pneumologia di Ancona

Un ringraziamento particolare devo indirizzarlo al Prof. Stefano Gasparini, Direttore del Reparto di pneumologia di Ancona per la professionalità e l'umanità mostratami durante la degenza. Ringrazio anche il suo staff.