Bianchi Clara   16 Gennaio, 2024

4.9

Intervento per frattura del femore

Mia madre è stata operata dal dottor Massimiliano Borri. La professionalità di tutto il personale del reparto di Ortopedia è stata sempre accompagnata da umanità e da una disponibilità serena e accogliente. Un modo di curare il paziente a tutto tondo, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista psicologico. Tra l'altro noi, essendo...

Alessandro    31 Agosto, 2019

Professionisti

Complimenti allo staff dell'ospedale di Sulmona: Dott. Lino Cavasinni, Dott. Natale, Dott. Lombardi e Dott.ssa Mazzarini.

Elisa   05 Agosto, 2018

Super

La professionalità, l’accoglienza, la gentilezza e l’umanità del Dott. Cavasinni e della sua equipe sono stati ineguagliabili!! Infiniti ringraziamenti e ancora complimenti per il lavoro svolto in maniera ineccepibile!

Mauro Colicchio   25 Mag, 2018

Ringraziamenti e complimenti

Intervento di protesi d'anca. Grande professionalità e competenza del primario e del suo staff. Chapeau.

Brunildo Antognozzi    15 Novembre, 2017

Ottima struttura

Competenza, Professionalità, Cortesia. Queste le principali caratteristiche del reparto e del suo staff.

Francesco   18 Febbraio, 2015

Ricostruzione legamento crociato anteriore

Il reparto di Ortopedia dell'ospedale di Sulmona è un'eccellenza. A partire dal primario Dott. Lino Cavasinni fino ad arrivare agli infermieri, sono tutti molto professionali, disponibili e molto molto competenti. I 4 giorni trascorsi nel reparto sono stati molto piacevoli e rilassanti e consiglierei a tutti quelli che devono fare interventi del genere, di scegliere il reparto di...

Rolando   10 Marzo, 2014

PROFESSIONALITA DEL PERSONALE TUTTO

PER FRATTURA SCOMPOSTA DELLA TESTA DEL FEMORE, DA AVEZZANO (PER MANCANZA POSTI LETTO) SONO STATO TRASFERITO ALL'OSPEDALE DI SULMONA (PER MIA FORTUNA), DOVE TROVAVO LA PROFESSIONALITà DEL DOTT. CAVASINNI E LA GENTILEZZA E CORDIALITà DEL PERSONALE INFERMIERISTICO. UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI.

stefania   09 Agosto, 2012

competenza e professionalità dr. Cavasinni

La professionalità, competenza e serietà trovati nel Dott. Cavasinni mi hanno permesso di ridurre al minimo i problemi che la mia patologia mi arrecava. Il Dott. Cavasinni è riuscito con tenacia e competenza ad evitare l'impianto di protesi

irma marchionna   03 Ottobre, 2011

Ortopedia Dott. Lino Cavasinni

Complimenti al dott. Dott. Lino Cavasinni per il delicatissimo intervento cui sono stata sottoposta la settimana scorsa. la sua professionalità, la sua sicurezza, nonchè tanta franchezza e semplicità, mi hanno aiutato a riporre tutta la mia fiducia in lui e a decidere sull'intervento. Grazie.