Rodolfo carrer   18 Ottobre, 2021

Un plauso al dottor Mannetta

Il 2 luglio sono stato operato ad una gamba di bypass, intervento molto complicato ed estremo, infatti in altri luoghi nessuno aveva voluto prendersi questa grandissima responsabilità. Dopo attenta valutazione, a Chieti il dottor Cristian Mannetta ha deciso di di intervenire. Operazione riuscita perfettamente. Il dottor Mannetta è bravissimo ed è stato veramente il mio...

Pompeo Stefania   20 Gennaio, 2020

Moglie del paziente

Ringrazio il chirurgo dott. Franco Fiore: preparatissimo, gentile, attento al paziente.

Marco   31 Gennaio, 2018

Figlio di paziente

Operazione precedente ad entrambi gli arti non idonea: inserito by-pass e non stent. Volevano poi amputare le gambe a mio padre, affetto da ischemia critica degli arti inferiori. L'ho portato a Genova dal dottor Palombo che lo ha operato con successo.. Gambe (e vita) salvate, mentre se fossimo rimasti qui, mio padre ora sarebbe senza gambe.

Gabriella   30 Aprile, 2016

4.6

Grazie dott. Fiore, gentile e preparato e soprattutto sorridente. Dio ti benedica. G.L.

Antonio   17 Agosto, 2013

Brutta esperienza d'Agosto

Non consiglio questa struttura, soprattutto nei mesi di luglio e agosto per la scarsa assistenza che possono offrire.