Serena    15 Dicembre, 2023

Carcinoma tiroideo

Reparto eccellente, la dottoressa Valeriana Falzano è un medico di grande professionalità e umanità. Ringrazio sia lei che il dottor Cieri.

Nicola   08 Dicembre, 2023

4.2

Terapia post intervento chirurgico all'ipofisi

Sono stato trattato benissimo da tutto lo staff dell’endocrinologia di Chieti, dopo essere stato operato di asportazione di macroadenoma ipofisario con conseguente ipotiroidismo. La dottoressa Valeriana Falzano è molto gentile e medico dalla massima professionalità. Ringrazio tanto lei e tutta l’equipe infermieristica dell’ambulatorio in questione, che tuttora mi segue con cura. Grazie infinite!

Anya    28 Giugno, 2021

Ago aspirato

Competenza e professionalità. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Claudio   08 Novembre, 2014

4.2

Non ho effettuato la visita

Dopo aver prenotato e pagato una visita endocrinologa con il Primario Dr. De Remigis e aver percorso 150 km., mi sono presentato all'appuntamento puntualissimo ma, dopo aver atteso invano per due ore nell'oscura sala d'attesa, l'egregio professore apriva la porta del suo ambulatorio e, restando sconcertato che ci fosse ancora gente ad attenderlo, si scusava con un fioco filo di...

lea   22 Ottobre, 2014

Malattia di di Basedow

Il punteggio che ho indicato è riferito al lavoro di assoluta eccellenza svolto dal dott. Vianale, mentre la consulenza e il rapporto umano e di dialogo con il primario è di assoluta insufficienza.