Ada Gonnella    27 Luglio, 2023

Struttura eccellente

Sono stata dimessa dalla casa di cura villa Bianca: struttura riabilitativa eccellente gestita e organizzata da uno staff medico e infermieristico di alto livello. Un plauso particolare alle terapiste e al personale OSS, sempre disponibile e umano. Un grazie speciale alla signora Annamaria, una grande donna che la vita mi ha fatto conoscere e che stimo moltissimo.

Rosa Pignatelli    15 Giugno, 2023

4.6

Ricoverata per lussazione dell'anca, dopo i primi giorni di spaesamento ho stretto un rapporto empatico con tutto il personale. Dai medici agli OSS, dagli infermieri agli assistenti, ho trovato gentilezza, affetto, accoglienza, competenza. Un grazie particolare al dott. Tagliente.

corrado   22 Ottobre, 2022

Riabilitazione post protesi anca

Non per conoscenza, ma per sentito dire, dopo l'intervento di protesi d'anca mi sono recato nella struttura ospedaliera riabilitativa Villa Bianca di Martina Franca. Eccellenza totale, sulle cose necessarie, primarie. Ricezione da 5 stelle da parte del capo struttura, dott. Parabita, e non da meno il vice, dott. Zizzi, molto disponibili, esplicativi e di grande gentilezza...

Martino   18 Settembre, 2022

4.6

La professionalità che fa la differenza

Dopo intervento di protesi dell'anca, sono a villa Bianca da una settimana. Oggi cammino bene, i dolori sono quasi passati. La cosa straordinaria è il cambiamento dopo la fisioterapia, lo sento moltissimo. Bravi. Bravi!

ALBERTO DE MOLFETTA   15 Novembre, 2021

Recensione post ricovero

Ottima struttura. Personale competente, professionale e cordiale, tanto da riuscire a non far pesare il periodo di degenza.

VINCENZO LIUZZI   20 Ottobre, 2021

GIUDIZIO SU PERMANENZA IN CASA DI CURA

Sono stato ricoverato 22 giorni ed ora sono molto felice, dopo aver superato i miei dubbi iniziali, di aver deciso di affrontare la riabilitazione presso la Villa Bianca. Grande competenza da parte del personale medico e infermieristico; OSS e personale ausiliario fantastici; la ginnastica in piscina è un riconciliarsi alla vita. Da migliorare? Certo, c'è sempre...

Michela   02 Febbraio, 2021

Fisioterapia

Servizio riabilitazione super, ringrazio davvero tutti, ma proppio tutti visto che in oltre tre settimane ho avuto modo di conoscere il personale quasi al completo. Staff fantastico, che fa la differenza e si prende cura di te in modo completo e con tanta passione. Struttura piacevole immersa nel vede, dotata di tutti i comfort e dentro ambianti luminosi....

dori   05 Mag, 2016

Risonanza magnetica

Anche io ho eseguito la risonanza magnetica in mutande, nonostante sia stato chiesto un camice monouso. Inoltre sono stata al freddo (per non dire gelo) per tutto l'esame, durato circa un'ora e mezza. Vergogna!

paola   06 Aprile, 2016

Esecuzione di risonanza magnetica

Gentilezza e competenza ottime! Peccato che nel tragitto spogliatoio- RMN mi abbiano fatto andare in mutande e canotta, senza un camice monouso, e così per tutto l'esame... Ma la dignità del paziente dov'è finita?

vito   12 Settembre, 2012

Devono investire

Si devono aggiornare ed investire denaro se vogliono andare avanti rimanendo al passo con tutto.