Arianna    17 Aprile, 2022

Ottima struttura

Una equipe ottima, c'è molta collaborazione tra dottori ed infermieri, i pazienti vengono aggiornati su tutto passo dopo passo e non c'è bisogno di chiedere nulla, perché non appena hanno dei risultati su ciò che stanno indagando, il paziente ne viene messo al corrente.

Isabella   10 Mag, 2018

Dermatite atopica in neonata di 6 mesi

Mia figlia soffre di dermatite atopica dall'età di circa due mesi. Dopo vari trattamenti senza esito e su consiglio della pediatra di base, mi sono rivolta alla dottoressa Carmela De Meco, la quale ha effettuato fin da subito i prick-test alla bambina, nonostante la tenerissima età di sei mesi, riscontrando subito un'allergia al latte e all'uovo. Grazie all'eliminazione di questi...

FLORIANA   09 Giugno, 2017

SODDISFACENTE

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto pediatria, in particolare la dottoressa De Meco Carmela e il primario dott. Sacco Michele, in quanto sono stati molto soddisfacente per l'intervento fatto a mia figlia Gioia Pia, nata il 08/07/2010.

Margherita Galletti    15 Giugno, 2016

Sindrome renale dello schiaccianoci

Dottoressa Frascolla magnifica, bravissima, eccellente, è una dottoressa che svolge il suo lavoro con tanto amore. Grazie dottoressa per tutte le attenzioni che offre alla mia piccola Francesca.

margherita   04 Gennaio, 2015

Sindrome renale dello schiaccianoci

È un reparto magnifico ed ogni volta che vado con la mia piccola Francesca mi trattano sempre bene, oltre ad essere molto competenti e professionali.