francesco   25 Aprile, 2015

Bronchiolite

Un po' scorbutici per essere a contatto con dei bimbi ammalati... Comunque la competenza è sicuramente fuori discussione, ma anche l'aspetto umano conta!

andrea   02 Marzo, 2015

PNEUMOLOGIA

Io mi sono trovato benissimo sotto ogni aspetto. Mi sono recato in questo reparto a causa di problemi allergici ed ho trovato personale competente e qualificato.

francesco   16 Novembre, 2014

Ambulatorio di pneumologia

Ho portato mio figlio di 7 anni nell'ambulatorio di pneumologia per effettuare la visita pneumologica per le crisi di asma allergica: più che una visita sembrava un interrogatorio. La dottoressa si è limitata solo a fare domande e ad utilizzare il fonendoscopio, non ha potuto sottoporre mio figlio all'esame da sforzo perchè il tapiroulant c'era ma non funzionava in quanto...

antonio carbone   03 Gennaio, 2011

esperienza negativa

mia figlia aveva circa 10 mesi e l'anno scorso non seppero diagnosticarle una polmonite. L'ho portata al Policlinico e lì trovarono la causa delle febbriciattole. A parte la pulizia (ad esempio bidoni quasi vicini al corridoio), ho riscontrato anche una assistenza a parer mio alquanto deficitaria. In base alla mia esperienza, il reparto non lo consiglierei mai.