Cristiano   06 Agosto, 2023

La perfezione

Medici ed infermieri il top in cordialità, competenza educazione. Tutti bravi sia al primo che secondo turno, veramente eccellenti. Continuate così! Noi pazienti siamo chiamati così perché dobbiamo anche essere tutti un po' più pazienti.

Serra Marilena   04 Marzo, 2022

Gratitudine

Grazie al Primario del Pronto Soccorso di Galatina, Dott. Antonio Palumbo, mia figlia ora sta bene, dopo un lungo peregrinare per tanti ospedali. Io e mio marito non dimenticheremo mai la sua straordinaria disponibilità e umanità.

Marra Marco   07 Luglio, 2021

Grazie Dott. Palumbo

Grazie Dott. Antonio Palumbo per la sua infinita disponibilità. Ha risolto con professionalità, mediante terapia risolutiva, un problema che mio malgrado mi affliggeva da troppo tempo, nonostante le continue visite mediche, anche in centri specializzati della Lombardia. Le sono infinitamente grato. Marra Marco

D'Errico Luigi   15 Marzo, 2021

Riconoscenza

Grazie al Direttore Dott. Antonio Palumbo e a tutto il personale medico e infermieristico del Pronto Soccorso di Galatina per la loro professionalità e umanità.

Rosy Marra   13 Marzo, 2021

Gratitudine

Il Direttore del Pronto Soccorso di Galatina Dott. Antonio Palumbo è un professionista dalle indubbie qualità umane e professionali, che ringrazierò per sempre per quanto ha fatto per la sottoscritta. Rosy Marra

Roberto lisi   09 Agosto, 2020

Mai più

Arriviamo alle ore 13.00, al triage nessuno e prendere la temperatura neanche a pensarci... Alle ore 22.00 ancora nessuno si è degnato di uscire per dare una qualsiasi informazione. Alla prima richiesta hanno avuto il coraggio di rispondere male loro. Incredibile.

Prof. Gianluca Benincà    09 Agosto, 2018

4.2

Personale e struttura efficienti!!!

Sono rimasto positivamente colpito dall’efficienza del PS di Galatina (LE). Ho accompagnato questa mattina mia moglie per un problema respiratorio. Efficienti i medici e il personale paramedico, che ha seguito mia moglie in maniera ineccepibile con corretta valutazione clinica. Ho sentito spesso dire che le strutture sanitarie del sud Italia lasciassero molto a desiderare; sostengo invece il contrario: ovunque ci...

tony   11 Settembre, 2016

4.2

Riflessione in base ai ricoveri di mio figlio

Sicuramente migliore di altri ospedali. Ho avuto a che fare col reparto infettivi, primario dott. Paolo Tundo. A parte che sembra che serva fare una domanda al ministero per essere ricoverati dal pronto soccorso con prescrizione medica e con urgenza in reparto, oltre a ciò, il primario c'è da dire che è professionale e sa fare il suo lavoro, ma...

Giulia De Santis   02 Gennaio, 2016

Vergogna

Il pronto soccorso dell'Ospedale di Galatina per quanto mi riguarda dovrebbe essere chiuso. Hanno diagnosticato una semplice cefalea ad un ragazzo di 19 anni che invece aveva un tumore in testa. Non hanno fatto nessun tipo di analisi, nessuna radiografia, niente di niente. Negligenza allo stato puro. Come bene sapete ci sono delle linee guida che i medici devono rispettare...

mariangela palamà   10 Giugno, 2015

Riconoscenza

Ho avuto modo di conoscere presso il Pronto Soccorso di Galatina il dott. Antonio Palumbo per motivi di salute di mio padre e anch'io ho avuto modo di riscontrare in lui un professionista serio, ma soprattutto disponibile davanti alle nostre umane apprensioni. Lo ringrazio pubblicamente augurandogli ogni bene. Mariangela Palamà

rita epifani   22 Marzo, 2015

Professionalità e gentilezza

Voglio sottolineare la professionalità e soprattutto l'umanità del Dott. Palumbo. Lo ringrazio per aver trattato amorevolmente mio padre ed essersi prodigato tanto per il suo ricovero. Grazie ancora.

luigi   13 Marzo, 2014

Stima

RINGRAZIO IL DOTT. GIOVANNI DIURISI E IL DOTT. ANTONIO PALUMBO PER AVER TRATTATO CON PROFESSIONALITA' E CURE AMOREVOLI MIA MADRE DURANTE IL SUO ACCESSO IN P.S. DI GALATINA. NON DIMENTICHERO' MAI QUANTO HANNO SAPUTO FARE PER LEI. LUIGI D'ERRICO