Mariella   18 Ottobre, 2021

Esperienza negativa

Mio figlio accusava problemi da molto tempo, ma la dottoressa diceva che andava tutto bene. Spero di non dover più avere a che fare con questo reparto.

MINERBA Salvatore   05 Luglio, 2021

Esperienza negativa

Intervento chirurgico cerebellare. Radio e chemioterapia. Pessima esperienza, in particolare col dott. Cocciolo e con la dott.ssa Simone.

Francesco   12 Dicembre, 2018

4.4

Fiore all'occhiello della sanità italiana

Dopo la diagnosi di glioblastoma a Cosenza, tutti ci hanno consigliato il centro di oncologia pediatrica di Lecce. Ad oggi mio figlio è un bel tredicenne in piena salute.

Simone   28 Febbraio, 2018

Ottimo reparto

A mio figlio è stata diagnosticata una forma molto rara di leucemia a 1 anno e mezzo. La malattia si è ripresentata due volte, ora dopo 39 cicli di chemioterapia e una asportazione parziale del polmone sinistro, è in remissione. Ringrazio tutta l'equipe del Fazzi per lo splendido lavoro, per la competenza e l'umanità verso mio figlio.

Laura   18 Mag, 2014

Buono

È praticamente da un anno che frequento il reparto, da quando hanno diagnosticato a mio figlio di 4 anni e mezzo una leucemia linfoblastica acuta. Ringraziero' per sempre la dott.ssa Tornesello che ha salvato la vita mio figlio.

agnese   18 Mag, 2013

Degli angeli!

Spero che nessuno debba mai confrontarsi con questo tipo di malattie... ma l'equipe dell'Oncoematologia pediatrica fa in modo di dimostrarti comprensione e ti dà il supporto e la forza per affrontare la malattia: sono persone fantastiche!

genny   14 Aprile, 2012

4.4

Equipe di grande professionalità e sensibilità

Il reparto è composto da un gruppo di lavoro eccezionale, ma anche di grande sensibilità umana. Nella malattia bisogna aiutare chi soffre non solo fisicamente, ma anche il sostegno psicologico è fondamentale.