Codruta   22 Ottobre, 2023

Pessima esperienza

Dopo 7 ore di attesa nel pronto soccorso, ore nelle quali nessuno mi ha visitata o chiesto nulla, dopo le mie rispettose richieste di assistenza mi sono sentita dire che, visto che mi ero fumata una sigaretta, probabilmente non stavo tanto male. Così si fa il triage a Copertino?? Me ne sono allora andata a Lecce, dove ho...

Ctistina   05 Agosto, 2019

Una buona sanità a Copertino

Medici ed infermieri impegnati al massimo, in sottonumero per la grande affluenza di pazienti, ma comunque preparati, educati ed efficienti. Complimenti e grazie per il lavoro che fate.

paolo   05 Aprile, 2014

Elogio dott.ssa Giannoccaro

Un elogio a tutta l'equipe medica ed infermieristica per la professionalità e competenza dimostrata. Vorrei ringraziare la dott.ssa Giannoccaro per l'umanità, la dolcezza, la competenza con la quale ha assistito mia madre... un angelo... un esempio da seguire. Grazie.

roberto   01 Ottobre, 2013

3.2

Elogio a medici ed infermieri pronto soccorso

E' un ambiente che si contraddistingue per l'alta professionalità di medici e infermieri; lo stress e il ritmo elevato possono portare il personale medico e infermieristico ad alcune sbavature, ma è niente rispetto alla cura e all'amore e alla passione con le quali questi professionisti si prendono cura di chi ha bisogno. Grazie a tutti.

maria   11 Agosto, 2013

Assistenza pronto soccorso

Ho ricevuto pessima assistenza e riscontrato poca professionalità. Medico assente, attesa 5 ore per una lastra.... reparto pronto soccorso da chiudere. Suggerisco di sostituire il personale.