Augusta   17 Gennaio, 2019

Soddisfazione

Sono stata riabilitata al Nomentana hospital rimanendo ricoverata per cinquanta giorni. Esprimo la mia soddisfazione e ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita, dai medici ai terapisti agli infermieri e ausiliari. Posso consigliare sicuramente di affidarsi a questa struttura.

Paolo Colarossi   14 Gennaio, 2019

Riabilitazione per artroprotesi d'anca

Una struttura (il reparto 12 nel quale sono stato ricoverato per 40 giorni) funzionante in modo ottimo, con personale competente e impegnato a tutti i livelli.

ANGELO   22 Dicembre, 2018

Relativamente alla riabilitazione motoria

Sono stato ricoverato dal 26.11.2018 al 20.12.2018 presso il reparto DSR10 per riabilitazione post intervento di artroprotesi totale d'anca destra. Mi sono trovato benissimo, personale molto competente e gentile, sempre pronto a dare qualsiasi spiegazione alle domande rivolte, ad iniziare dai medici, alla caposala, agli infermieri ed a tutto il restante personale. Inoltre, altrettanto competente tutto il personale addetto alla...

Simonetta   13 Dicembre, 2018

Riabilitazione

Sono stata circa 30 giorni ricoverata per effettuare la riabilitazione da una operazione di protesi all'anca sinistra. Da subito mi sono sentita come a casa. Infermiere gentili, efficienti, sempre disponibili, guidate da medici competenti e preparati, sempre attenti alle richieste dei pazienti. La fisioterapia è stata effettuata da fisioterapisti preparati e simpatici, che hanno reso il percorso sopportabile....

Sandro   06 Dicembre, 2018

Il mio periodo di riabilitazione nel reparto DSR 1

Sono stato 30 giorni ricoverato nel reparto DSR10 per effettuare la riabilitazione da una operazione di protesi totale al ginocchio sinistro : durante tutto il periodo mi sono sentito coccolato come a casa mia ! Infermiere gentili, efficienti,sempre disponibili ad ogni richiesta e spiegazione, guidate da medici competenti e da una caposala che non è facile trovare negli ospedali:...

Bartolone Filomena   24 Novembre, 2018

Grazie a tutti

Consiglio questa struttura, sembra di essere in famiglia, dai ragazzi che ti seguono giornalmente, ai medici che ti relazionano costantemente la situazione terapeutica.

Mirella   06 Novembre, 2018

Soddisfazione

Sono stata ricoverata al Nomentana hospital per 40 giorni e mi ritengo soddisfatta dell'accoglienza e dei trattamenti ricevuti in palestra e nel reparto. Consiglio la struttura.

Roberto   30 Ottobre, 2018

Soddisfazione

Sono stato curato al Nomentana hospital e posso ritenermi soddisfatto per la competenza medica e di tutti i servizi, compresa la riabilitazione cardio-respiratoria. Un particolare grazie agli operatori del reparto dialisi. Consiglio questa struttura.

Concetta   25 Ottobre, 2018

Grazie di cuore

Sono stata curata con successo al Nomentana hospital e consiglio di sicuro questa struttura: ottimo personale medico ed infermieristico, nonché fisioterapico.

pandolfi valeria   20 Ottobre, 2018

4.6

Sono stata in questa struttura per la riabilitazione e mi sono trovata benissimo per la grande professionalità di tutto il reparto al piano terra, permettendomi di recuperare in breve tempo. Un ringraziamento maggiore per la sua pazienza e grande professionalita' alla fisioterapista Marina.

Fucuciello rossana   14 Ottobre, 2018

Ottima permanenza

Personale infermieristico disponibile e amorevole, personale medico competente e attento!

Antonio   09 Ottobre, 2018

Osservazione al percorso

Sono stato ricoverato in questa struttura e mi sono trovato perfettamente a mio agio sia per la professionalità che per l'assistenza. Un plauso alla terapia Caf DI respiratoria che mi ha permesso in pochissimo tempo di recuperare la mia autonomia e salute. Grazie ad Alessandra Mari e Massimiliano. Un particolare cenno alla capacità professionale del Dr. Canulla dell'emodialisi.

Scinaldi giuseppe   28 Settembre, 2018

4.6

Voglio ringraziare la struttura per il grande miracolo che hanno fatto con me. A dire dei medici sarei dovuto rimanere paraplegico tutta la vita, ma loro mi hanno rimesso in piedi al 50%, ma in piedi in piedi! Poi desidero sottolineare e consigliare la struttura per l'efficienza, la cortesia, la professionalità, la pulizia e la grande disponibilità di tutti, compreso...

Franca Piacentini    26 Settembre, 2018

Riabilitazione motoria post-intervento

Consiglio ad altre persone il ricovero presso la Struttura, in quanto personalmente ho riscontrato molta professionalità, umanità e buon umore in tutto lo staff.

Isabella   10 Settembre, 2018

4.6

Sono stata ricoverata in questa struttura, che non conoscevo, e desidero ringraziare tutti gli operatori, medici, infermieri, terapisti e i terapisti occupazionali Giordana e Luca, per la professionalità e l'umanità dimostrate. Consiglio veramente questa struttura a tutti coloro che dovranno riabilitarsi.

Roberto   10 Settembre, 2018

4.6

Un grazie a TUTTO il personale

Ho già ringraziato il personale e devo dire che tutta la struttura è adeguata ai migliori standard qualitativi, basta non farsi spaventare dalla distanza dal centro di Roma. Lo consiglio quindi vivamente a chi ha necessita' di riabilitarsi.

Pellegrini Sandra   05 Settembre, 2018

4.6

Sono stata in questa struttura per 40 giorni e posso testimoniare la soddisfazione in quanto alle cure ricevute con professionalità ed umanità. Quindi consiglio vivamente questa clinica riabilitativa-

Rosa Francesco antonio   04 Settembre, 2018

4.6

Siamo i tre fratelli di Nina Mauro e desideriamo ringraziare di cuore tutti gli operatori che hanno seguito con grande amore e umanità sorridendo fino alla fine la nostra amata e cara Nina, la quale è stata ricoverata in questa struttura dove tutti, e veramente tutti, hanno fatto il massimo per seguirla. Tutti encomiabili, dalla direzione sanitaria ed...

Irene   22 Agosto, 2018

Esperienza negativa

Mio padre, 80 anni, ricoverato nel reparto lungodegenza post acuzie DSM 21 per riabilitazione in seguito ad intervento di protesi dell'anca destra, doveva essere messo immediatamente in piedi perché in questo consiste la riabilitazione, ma è stato praticamente abbandonato nel letto, senza pulizia, con una fisioterapia praticamente inesistente. Le condizioni di incuria e l'ambiente sporco lo hanno portato a deprimersi....

Cecilia tilvar   26 Giugno, 2018

4.6

Un sentito grazie a tutti per la gentilezza, la professionalità e l'amore che dedicano ai loro pazienti. Per me sono stati come una famiglia. Un ringraziamento speciale al fisioterapista Riccardo.

Daniela   22 Giugno, 2018

4.6

Voglio ringraziare il reparto DSR 10 per la gentilezza, la cortesia e per le cure praticate. Grazie in particolare alla Dott. Stazi ed al suo staff. Grazie ai ragazzi della fisioterapia per l'accoglienza e la professionalità.

Luciana   14 Mag, 2018

4.6

Sono stata ricoverata per riabilitazione dopo un intervento di protesi al ginocchio sinistro. Pur avendo altre problematiche per via dei miei 83 anni, sono stata seguita con amore, dedizione, disponibilità ed eccellente professionalità da tutto lo staff medico, paramedico, fisioterapico ed ausiliario, che mi hanno letteralmente rimessa in piedi nel reparto DSR11. UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI....

Elena Morroni   26 Marzo, 2018

4.6

Ottima professionalità con tutto il personale, sia del reparto DSR10, sia dei fisioterapisti. Il lavoro che ho visto svolgere, e del quale fortunatamente ne ho usufruito, si può dire che è portato avanti come una missione. Non è facile trovare questo oggi..!

Anna Maria   26 Marzo, 2018

4.6

Ringrazio tutto il personale operante per la gentilezza, la competenza ed il supporto morale. Consiglio questa struttura per le capacità professionali.

Stefania   25 Marzo, 2018

Esiti di protesi all'anca

È la seconda volta che torno al Nomentana hospital e confermo ancora una volta la mia soddisfazione per le cure ed i risultati ottenuti. Consiglio con sicurezza questa struttura. Grazie a tutti gli operatori del reparto dsr10.

Paola Gambelli    25 Marzo, 2018

Grande ringraziamento

Sto per tornare a casa dopo un lungo periodo trascorso al NOMENTANA Hospital, dove ho eseguito la riabilitazione per una importante frattura al femore. Ho trovato un ambiente più che accogliente sia dal di vista professionale che umano per la preparazione, la capacità e l'impegno di tutti gli operatori. Grazie a Donatella, la caposala, per le qualità umane, nonché a...

Antonio   21 Febbraio, 2018

Eccellenti

Uno staff di terapisti di palestra e di piscina senza rivali... altamente professionali. Menzione speciale per Julien. La squadra del reparto di degenza RSA10 capitanato dalla caposala Donatella, è di una competenza, gentilezza e prontezza nella risposta alle nostre esigenze, di notevole spessore. Grazie a tutti/e.

pisanu giorgio   06 Febbraio, 2018

4.6

Un ringraziamento SPECIALE a tutta la squadra della piscina!!!