simona    07 Luglio, 2010

Perfetto

Ho avuto 2 bellissimi bambini con parto naturale, e sono stata trattata benissimo sia dal personale infermieristico, che si è dimostrato preparato e gentilissimo, sia dal mio ginecologo, il Dott. Rampinelli, che è stato sempre presente.

Sara   08 Marzo, 2010

Ottima struttura

Ho partorito con taglio cesareo causa distocia cervicale dopo 36 ore circa di induzione. Dire che mi sono trovata davvero bene, sono stata veramente nelle migliori mani possibili!

alessandra   28 Dicembre, 2009

Delusa

Dopo quella terribile esperienza e a seguito di successivi consulti medico ginecologici eseguiti presso importanti studi a Milano e Roma, ho potuto riscontrare la mancanza di efficienza e professionalità del reparto. Ritardi nei tamponi, mancata diagnosi, mancati accertamenti clinici. Ora capisco perchè ci sono tanti dubbi ed incertezze sulle cause di aborti spontanei. Leggendo il mio commento si potrebbe pensare...

silvia m.   18 Luglio, 2009

Complimenti equipe ginecologia

Sono riuscita ad avere un bimbo bellissimo e sano presso il centro procreazione assistita del Civile; poi sono stata seguita in gravidanza da dott. Dordoni, anche lui dell'equipe, bravissimo e professionale. Grazie a lui e a tutti i medici centro, ora ho un bimbo!

benedetta   08 Giugno, 2009

Ginecologia Ospedale Brescia

Ho fatto 2 parti cesarei con il dott. Pasquale Scagliola, mi ha sempre seguita lui come ginecologo e lo consiglierei a tutte: è un uomo molto in gamba e sa fare bene il suo lavoro.