Mario De Marchi   21 Marzo, 2014

Ottimo reparto e ospedale

Grazie al Dott. Sirovich e ovviamente a tutti i medici del reparto chirurgia. Sono stato operato di calcoli alla colecisti e sin dal primo incontro con il personale della struttura ho avuto subito un'ottima impressione. E' bene che si sappia che nel Lazio l'ospedale di Civita Castellana è una di quelle strutture affidabili, grazie infinite.

Agostina   27 Febbraio, 2014

Congratulazioni Dott. Zezza

Avevo dolori lancinanti alla schiena, zona lombosacrale. Altri dottori mi avevano consigliato altri metodi per far passare l'infiammazione, tipo: borsa dell'acqua calda, punture di cortisone, operarmi, mettere i plantari e fare fisioterapia!! spillandomi cifre assurde! Sono andata dal dottor Zezza, mi ha rimesso in asse tutta la schiena e collo, solo con le mani! Mi ha fatto scrocchiare tutte le...

giancarlo   26 Novembre, 2013

Ortopedia

Sono stato operato per frattura multipla tibia e piatto tibiale dal dott. Zezza e dal dott. Occhionero, il primo impeccabile, il secondo molto, ma molto paziente e cortese; un po' burbero il dott. Massai, ma non posso certo lamentarmi: tutti sono stati molto professionali. Il personale paramedico non eccelle, in modo particolare le italiane; il personale delle pulizie è...

ciroli gilberto   23 Agosto, 2013

Voglio congratularmi con voi

Operatomi il giorno 24 giugno u.s. (protesi al ginocchio destro), il presente grazie va al dr. Zezza Remo e a tutto il suo staff, perchè attualmente posso ricamminare senza problemi. Inoltre il mio ringraziamento è esteso a tutto il personale dell'Ospedale, che mi ha seguito durante la mia degenza con pazienza e professionalità. Grazie Ospedale Andosilla!

giacinta   15 Luglio, 2013

3.6

Ringraziamenti dott. Petrillo

Ho conosciuto il Dr. Petrillo portando i miei genitori anziani qualche giorno fa al Pronto Soccorso di Civita Castellana. Sono rimasta molto contenta della competenza e dell'umanità dimostrataci dal dr. Petrillo ed anche dai suoi assistenti, che quel giorno prestavano servizio. Giacinta

Graziella   30 Ottobre, 2012

Grazie Dott. Cesare Campanile

Ringrazio il Dott. Cesare Fabio Campanile per la professionalità e competenza dimostrate; doti con cui ben dirige questo ottimo reparto.

federica   26 Ottobre, 2012

Critiche

I dottori del reparto sono molto efficienti, bravi medici, soprattutto il dottor Occhionero. Ma commenti sul resto del personale del reparto ortopedia di Civita Castellana? Non ci sono parole..: il personale infermieristico è assolutamente non efficiente.

Graziella    20 Luglio, 2012

Grazie al reparto del dott. Campanile

Ho conosciuto il reparto in quanto parente di pazienti che qui hanno usufruito delle prestazioni di questi ottimi professionisti. Mia sorella per un nodulo al seno e mio cognato per un intervento chirurgico causa piede diabetico. Ringrazio in modo particolare il Direttore dott. Cesare Fabio Campanile.