1 2 3

Graziano B.   22 Marzo, 2013

Otorinolaringoiatria: eccezionale

Un ringraziamento a tutto lo staff medico ed infermieristico della U.O. di Otorinolaringoiatria, in particolare al Dott. Bianchi per la professionalità e la disponibilità avuta prima, durante e dopo l'intervento di tonsillectomia e adenoidectomia su un bambino di anni 3. Consiglierei la struttura a tutti coloro ne abbiano bisogno.

STEFANIA   15 Gennaio, 2013

GASTROSCOPIA- dott.ssa Tatarella

MI SONO RECATA A FARE UNA GASTROSCOPIA CON LA DOTT.SSA TATARELLA ,CHE CON LA SUA SPLENDIDA EQUIPE MI HA MESSO A MIO AGIO, MI HA EFFETTUATO L'ESAME SENZA CHE IO AVVERTISSI ALCUN FASTIDIO. GRAZIE ANCORA PER LO SPLENDIDO SERVIZIO.

antonio   16 Novembre, 2012

Molto bravi

Sono andato presso la struttura per una colonscopia, ero molto timoroso ma tutto lo staff ha saputo mettermi a mio agio e, soprattutto, non ho sentito alcun dolore! Molto bravi, continuate così e grazie di tutto.

maria greco   05 Mag, 2012

Ortopedia dott. Neri, dott. Di Ponzio

Con enorme piacere posso dichiarare di aver trovato la Casa di Cura S. Pio X un vero esempio di efficienza e lavoro coordinato! In data 27 aprile c.a. sono stata sottoposta ad intervento di posizionamento protesi alla spalla, eseguito dal Dott. Marco Neri, splendida persona a cui va tutta la mia riconoscenza, che con grande professionalità ed umanità assiste personalmente...

1 2 3