Roberto Sacchini   01 Dicembre, 2020

Opinione

Vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e sociosanitario del reparto di Cardiologia di Arezzo per la competenza, professionalità e cortesia dimostrate durante il mio ricovero.

Francesco    13 Novembre, 2019

Dimesso oggi 13/11/2019

Dei veri professionisti, competenti, educati. Veramente un gran bel reparto, complimenti. Dovrebbero essere così in tutti gli ospedali. Angiografia coronarica effettuata dal dottor Kenneth Ducci, eseguita con molta professionalità, molto bravo.

antonio e alessandra paglicci   23 Febbraio, 2016

Grazie al Reparto di Cardiologia

Lo scorso settembre nostra figlia tredicenne è stata sottoposta dal dott. Fraticelli ad ablazione transcatetere per aritmia ventricolare e desideriamo ringraziarlo, unitamente a tutto il personale del reparto di cardiologia, per la competenza e l'assistenza prestata.

Lisetta   08 Gennaio, 2015

OTTIMO REPARTO AL SAN DONATO

E' dal 2011 che sia mio marito che io - per differenti patologie - abbiamo avuto modo di conoscere il dr. Bolognese, il dr. Fraticelli, le dottoresse Baldassarre, Sabini ed altri dello staff, nonchè io personalmente il dr.. Guida, che è il mio aritmologo e cardiologo di fiducia (conosciuto al pronto soccorso). Di tutti quanti elogiamo la professionalità, cordialità, la...